Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Menù Start svuotato!

Menù Start svuotato!

La mia domanda è la seguente: per qualche assurdo motivo, il mio menù Start di Windows Vista si è svuotato; nella sezione Tutti i programmi non appare più nessuna voce. Allora ho pensato di creare un nuovo account utente, in modo che si generi un menù di quell'utente con almeno gli Accessori; in seguito ho copiato tutti i collegamenti di quel menù nel mio. Tuttavia, a parte il fatto che questa soluzione non è molto elegante, mi sono accorto che non ci sono tutti i collegamenti di cui disponevo prima, come il Desktop Remoto e Windows Update. Esiste quindi un modo per ripristinare il menù Start come se Windows fosse stato appena installato?
    Grazie anticipatamente.
    Asus M3A32-MVP Deluxe | AMD Athlon 64 X2 6400+ | ATI Radeon HD 5770 | 4x1GB DDR2-667 Kingston

Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

Ho guardato tutto su Google compreso quel link, ma niente
    Asus M3A32-MVP Deluxe | AMD Athlon 64 X2 6400+ | ATI Radeon HD 5770 | 4x1GB DDR2-667 Kingston

Ripristino di windows?
    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

Purtroppo il punto di ripristino più vecchio è più recente del disastro!

Ed il ripristino col CD di installazione? Dati non ne perdi, però ti riporta windows alla condizione iniziale...
    Linux User
    ---------

Ci ho pensato, però non credo riaggiunga i link nel menù... anche se lo facesse, siamo sicuri che non mi annulli tutti gli aggiornamenti applicati finora? (Riscaricarli ci vorrebbe poco, però...)

Credo che proverò.

Permessi di invio