Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    come inserire gli script con kompozer

    Ciao a tutti! Ho appena installato kompozer, la versione in italiano, e mi trovo a non riuscire a risolvere un problemino: gli script. Devo inserire degli script all'interno di un'immagine ma non riesco a farli rientrare tutti nello spazio che mi serve, (li ho inseriti nel codice sorgente)cioè, quando clicco su "normale" per sistemare il riquadro, posto nell'immagine, all'interno del quale dovranno operare gli script, questi mi appaiono in verticale e non tutti all'interno del riquadro. Inoltre nell'anteprima non si visualizza il risultato degli script.
    Come si sistemano gli script con questo programma? grazie!

  2. #2
    KompoZer tende a riformattare il codice tuttavia questo non dovrebbe avere conseguenze sul risultato finale, a prescindere dal fatto che il codice sia tutto su una sola riga o spezzettato su cento righe. Invece, il programma non esegue gli script e si limita a visualizzare il codice (x)html con gli eventuali CSS: per eseguire gli script devi aprire la pagina in un browser.

  3. #3
    Ti ringrazio per la risposta ma ho provato in mille modi: il codice che alla fine mi dà kompozer non fa funzionare lo script....

  4. #4
    Se inserisci il codice usando un altro editor ti funziona? Ho visto il link che hai inserito nell'altro messaggio (per favore non aprire ogni volta un altro thread, altrimenti non si capisce nulla!) ma è la fiera dello script quindi dovresti almeno dirmi quale script ti interessa e dove l'hai inserito esattamente: non è che l'hai inserito nel posto sbagliato? Magari facci vedere il pezzo di codice in cui hai inserito lo script.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.