PDA

Visualizza la versione completa : io devo muorire

s|n3
15-05-2008, 09:21
:cry: :cry:
ieri alle 6.00 ero in ufficio....ieri sera pizza e briscola con gli amici e sono rientrato alle 2.00. stamattina alle 6 ero nuovamente qu.
ho dormito in tutto 2,5 ore.

sto male :cry: :cry: mi stavo addromentando sulla tastiera.....mai capitata una cosa simile in vita mia..credo di aver anche russato....ora c'hp la J tatuata in fronte :cry:

Kahm
15-05-2008, 10:55
Originariamente inviato da s|n3
ieri alle 6.00 ero in ufficio....ieri sera pizza e briscola con gli amici e sono rientrato alle 2.00. stamattina alle 6 ero nuovamente qu.

sto male :cry: :cry: mi stavo addromentando sulla tastiera.....mai capitata una cosa simile in vita mia..credo di aver anche russato....ora c'hp la J tatuata in fronte :cry:

alle sei di mattina sei in ufficio?
beh quindi hai staccato a mezzogiorno giusto????
hai riposato il pomeriggio e la sera hai potuto fare tardi

sbaglio oppure ho trascurato qualcosa?

p.s.
se lavori 48 ore in 2 giorni mi sai che sei un cocopro come me vero?

Druzya
15-05-2008, 11:15

caffe' e pennica in pausa pranzo. senza contare che non hai piu' l'eta' :D

Angioletto
15-05-2008, 11:15
sine schiavo.
chiusura thread perch tutto rientra nella norma

e cmq ieri sera hai dovuto stirare, spazzare, lavare a terra, lavare i piatti, piegare i panni, etc etc... non aditare scuse.

Mame 2.0
15-05-2008, 11:16

a briscola???

si devi muorire

Federiconet
15-05-2008, 11:26
Sei vecchio :bh: :bh: :madai!?:

s|n3
15-05-2008, 11:30
s ieri sono uscito di qu alle 16....ma alle 19 sono ritornato per la maratona di briscola :stordita:
senza aver pennicato perch dovevo stirare, spazzare, lavare a terra, lavare i piatti....ma a piegare i panni non ci penso nemmeno... un lavoro da donne e spetta alla moglie...altrimenti che l'avrei sposata a fare :madai!?: e se si ribella cinghiate :madai!?:

s|n3
15-05-2008, 11:32
Originariamente inviato da Druzya
caffe' e pennica in pausa pranzo. senza contare che non hai piu' l'eta' :D

Originariamente inviato da Federiconet
Sei vecchio :bh: :bh: :madai!?:

fenomeni....io ci ho vent'anni e sono nel fior fiore della giovent.

e il caff non lo prendo perch mi brucia lo stomaco

mosquito70
15-05-2008, 11:33

C' di peggio :D
Io alle 6.00 del 1^ gennaio del 2000 (dopo una notte festaiola), ero dal cliente davanti al terminale, per verificare se fosse successo qualcosa, a causa dell'inutile allarmismo dovuto al "bug del millennio".

Beh...mi sono addormentato e mi ha svegliato il cliente alle 8.30...urlando e imprecando per come mi ero sdraiato sulla scrivania :D

Mame 2.0
15-05-2008, 11:36
fenomeni....io ci ho vent'anni e sono nel fior fiore della giovent.

e il caff non lo prendo perch mi brucia lo stomaco

fenomeno

ieri sera sono uscito dall'ufficio alle 19 sono andato a lezione a 50km da casa mia
ho finito alle 21.00, sono andato a prendere un amico, e siamo andati a Verona, ho bevuto 2 litri e mezzo di birra e sono tornato al mio paesello per andare a bere un Cuba Libre, sono tornato stordico come mi avessero dato 40 badilate in faccia, ho toccato il letto alle 2.30 stamattina mi sono alzato alle 8.00 (per carit due ore in pi sono tante) e non ho fatto tutte ste storie

te non sei vecchio, sei decrepito
Finisci alle 16.00 e alle 19.00 sei a giocare a briscola

ma fai un po' te

Loading