Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ADSL senza telefono

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di aamex
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    55

    ADSL senza telefono

    Avrei bisogno di avere una linea telefonica per internet a casa. Io non ho il telefono fisso e non mi interessa averlo. Sono della zona di Milano. Vorrei solo la possibilita' di collegarmi ad internet.
    Il tempo a mia disposizione e' davvero poco, quindi credo che 30 ore mese siano gia' fin troppe.
    Volevo qualcosa con contributo mensile fisso, ma da non spendere troppo...visto l'uso pressocche' pari a zero.

    idee? Consigli?


  2. #2
    attualmento farsi portare una linea nuova in casa costa dalle 80 alle 220 € (iva compresa)dipende dal provider che ti abboni e alcuni fanno promozione gratuita, l'abbonamento mensile flat gira intorno dai 20 € + 10€ canone linee dati = 30 € .Puoi farti internet tramite umts che ti costa 20 € mensili + il costo della chiavetta mi sembra circa 200€ se nn sbagllio.
    chi la dura la vince dice il proverbio...

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2007
    Messaggi
    255

    Re: ADSL senza telefono

    Originariamente inviato da aamex
    Avrei bisogno di avere una linea telefonica per internet a casa. Io non ho il telefono fisso e non mi interessa averlo. Sono della zona di Milano. Vorrei solo la possibilita' di collegarmi ad internet.
    Il tempo a mia disposizione e' davvero poco, quindi credo che 30 ore mese siano gia' fin troppe.
    Volevo qualcosa con contributo mensile fisso, ma da non spendere troppo...visto l'uso pressocche' pari a zero.

    idee? Consigli?

    Senza linea di base non c'e' un costo inferiore a quello che tu sai...minimo 28.95 http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/8mega_lna

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.