Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56
  1. #1

    Pop art-Acrilico su tela-Arredare casa-How to-Nomi pittori-seifer cretina-Dydboy

    Pop art
    Casualmente ho visto delle immagini di quadri fatti da Keith Haring e ho letto qualcosa sulla pop art, non che mi abbia interessato chissà che, ma trovo i quadri in questo stile davvero esteticamente belli e
    Acrilico su tela
    mi sono chiesto come si potesse fare a dipingere con colori così splendenti. Ho visto che si tratta di acrilico su tela, ma non ho la minima idea di cosa sia l'acrilico, se è più denso, più liquido, boh. Però sono sicuro di sapere cosa sia una tela. Detto ciò
    Arredare casa
    ho immaginato casa arredata da quadri con quei bei colori. L'idea mi ha entusiasmato al punto che mi sono chiesto
    How to
    quanto fosse difficile dipingere utilizzando questa tecnica. Voi ne sapete qualcosa? Sarebbe proprio carino farsi da soli qualche quadretto, ma ho anche pensato
    Nomi pittori
    che potrei comprare quadri dipinti da pittori non famosi. Sicuramente voi conoscerete qualche artista emergente che farà quadri pop art bellissimi, me ne potete consigliare qualcuno che non sia eccessivamente dispendioso? Voi consigliate, sarò io poi a decidere il valore di "eccessivamente" se permettete, comunque sia
    seifer cretina
    aprendo questo thread mi aspetto anche una risposta maligna da seifer che con immenso piacere rivedo qui sul forum. E' un po' che non c'era e sinceramente mi è mancato. Ogni volta che c'è seifer mi sento come J.D. e il dottor Cox, mi piace essere maltrattato da seifer. Ciao seifer.

    p.s. colgo l'occasione
    Dydboy
    per augurare una buona guarigione, o una morte senza sofferenza a Dydboy che sta a letto con la febbre e la ragazza di Jack.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Io non ci capisco una fava.
    Però così, per dire. Secondo me dovresti ricoprirti di vernice fluorescente e farti sparare sulla parte di casa con una balista.

  3. #3
    Originariamente inviato da Cholo
    Io non ci capisco una fava.
    Questo lo sanno tutti.
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Andy dei Bluvertigo.

    No, davvero.

    http://www.fluon.it/art.asp

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Pop art-Acrilico su tela-Arredare casa-How to-Nomi pittori-seifer cretina-Dydboy

    Originariamente inviato da Sergiao

    Nomi pittori
    che potrei comprare quadri dipinti da pittori non famosi. Sicuramente voi conoscerete qualche artista emergente che farà quadri pop art bellissimi, me ne potete consigliare qualcuno che non sia eccessivamente dispendioso? Voi consigliate, sarò io poi a decidere il valore di "eccessivamente" se permettete, comunque sia
    mia sorella mi sa che usa gli acrilici e rimango meravigliata da quello che ne tira fuori (Ci ho provato io, ma ho ottenuto semischifezze, ma io son senza alcun talento )... mi sa che non fa pop-art però.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da Cholo
    Io non ci capisco una fava.
    Però così, per dire. Secondo me dovresti ricoprirti di vernice fluorescente e farti sparare sulla parte di casa con una balista.
    un po' il Grande Lebowsky
    Cacca!

  7. #7
    Cosa intendi per "non eccessivamente dispendioso"?

    E deve essere per forza pop?

  8. #8
    certo che ridurre la pop art a Keith Haring...

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ilgiovo
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    518
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    certo che ridurre la pop art a Keith Haring...
    non so neanche chi sia, ma nessuno ha mai detto questo mi pare
    Cacca!

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0


    confessa, hai visto i pipistrelli, eh?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.