Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problema configurazione php

Ciao a tutti!!

Magari per voi è un problema banale ma per un povero niubbo come me neanche un po'....

Allora sto utilizzando il pacchetto WOS Portable II che contiene:

Apache 2.2.8 is running
    PHP 5.2.5 works
    MySql 5.0.45-community-nt is running
    ImageMagick 4.2.9 is available and works

(questo è quello che mi scrive sul report della home page).

Allora io per avere meno problemi ho configurato apache in modo che stia in ascolto sulla porta 81...e fino a qui nessun problema.

Il problema è con il modulo php: Ho installato sul web server joomla 1.5 e 1.0.15b e funzionano correttamente
    Mambo e xoops non riescono a vedere il server php correttamente (ad ogni login mi fanno scaricare il file user.php)

Nel file httpd.conf ho modificato la stringa LISTEN e quella dove viene chiesto il SERVERNAME

C'è qualcosa che mi sono scordato di modificare secondo voi? :master:

Moderatore di Server Apache L'avatar di marketto

Re: Problema configurazione php

Originariamente inviato da Lanfro
    Il problema è con il modulo php: Ho installato sul web server joomla 1.5 e 1.0.15b e funzionano correttamente
    Mambo e xoops non riescono a vedere il server php correttamente (ad ogni login mi fanno scaricare il file user.php)
    Se php non fosse configurato correttamente nessuna pagina dovrebbe andare...cos'hai messo nell'httpd.conf?
    think simple think ringo

Utente di HTML.it

[RISOLTO]Problema configurazione php

Dopo un giovedì insonne ho trovato tutti i file di configurazione e li ho modificati....Anche se poi ho scopertoi che si poteva fare un operazione m,olto più Gatessiana(concedetemi il temine) perchè basta installare sulla chiavetta usb Il web server minimo(php,mysql ed ovviamente Apache) dopodiche installare tutti i pacchetti che servono dal sito oppure crearli con image magik ed installarli....
    Se lo capivo prima azz giovedì avrei potuto montare qualcos'altro....

Permessi di invio