Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Virus su winlogon.exe

Utente di HTML.it

Virus su winlogon.exe

Ciao a tutti, ho preso 1 virus ke ha compromesso il file winlogon.exe e di conseguenza mi riavvia automaticamente il pc prima dell'autenticazione. Ho provato ad accedere anke in modalità provvisoria, ma è lo stesso: riavvia automaticamente di continuo prima dell'autenticazione. Potete aiutarmi? A me servirebbe solo entrare nel pc x salvare dei dati, poi posso anke formattare!!!!!!

Grazie in anticipo

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    se hai il cd di windows si può utilizzare la console di ripristino.

se non l'hai, riesci a procurartene uno con la tua stessa versione? (di windows, ovviamente)
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Utente di HTML.it
    Il sistema operativo ke avevo installato nn era originale. E poi scusa la mia ignoranza in materia ke cos'è la console di ripristino?? Semmai dove posso procurarla??

Grazie in anticipo!

Fai partire il pc con il cd dentro, entri nell'installazione di windows e quando si ferma dopo tutto il caricamento iniziale hai la possibilità di attivare la console di ripristino... pero... mi sa che non dara' tante chance... Altrimenti perche non ti procuri il file da qualche parte?
    Non è che hai creato qualche ripristino di sistema in precedenza? ^^

Utente di HTML.it L'avatar di Deifobe
    Originariamente inviato da kasy
    ke cos'è la console di ripristino?? dove posso procurarla??
    1) serve un cd di windows con stessa versione del tuo.
    2) per avviare il cd devi cambiare nel bios l'ordine di ricerca del settore di avvio (come first devi avere il cd altrimenti continuerà a caricare windows)
    3) ....dovresti operare con la console e poi con i registro (e questo sarebbe il primo tentativo)

la console è... un "ambiente" che ti permette di riparare windows dall'esterno, diciamo così..
    ...
    :x:_::_:*:_::_: )(:_:*:_:*:__::_:°FM°:_: )(:_:*:_:x:___

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Originariamente inviato da kasy
    Il sistema operativo ke avevo installato nn era originale.
    Per favore leggiamo il regolamento ed evitiamo di scrivere certe cose... grazie.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it
    Scusami tanto Habanero, l'ho letto il regolamento ma sta cosa me l'ero dimenticata. Sorry!

Se recupero il file winlogon.exe poi come faccio a rimetterlo? Scusate ma sono veramente ignorante... Ho recuperato i file con knoppix ma vorrei ripristinare il sistema operativo senza formattare... Grazie

Permessi di invio