Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

riavvii improvisi ed immotivati su windows. potete aiutarmi?

Salve a tutti.
    so di aver già messo un post simile, che mi ha consentito una soluzione brillante ai problemi.
    Questa volta non è per me, il computer è di una mia amica, non so neanche che file abbia (giustamente).
    le ho appena inviato Hijackthis e le ho insegnato ad usarlo, e questo è il link diretto al suo log.
    http://www.freefilehosting.net/download/3h8d6
    dice che oltre ai riavvii non ci sono altri sintomi particolari. potete aiutarmi?
    grazie in anticipo. Cordiali saluti

non è che si riavvia durante la scansione di AVG 8 ?
    io ho un problema analogo in questi giorni

altrimenti ci diamo al caso, su qualsiasi componente hardware (ho un server che ogni tanto fa così e non ho ancora voglia di perdere 2 giorni di test...)
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

No, non ha AVG 8.
    Altre idee?
    Visservono altri log?

io di virus che spengano quando gli pare il computer non ne ho visti tanti... ma sapranno illuminarti meglio di me.
    Credo che invece inizi per te una lunga fase di test hardware come detto... ed è una rogna
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Utente bannato
    Si purtroppo esistono virus che fanno anche questo e ne esistono parecchi(di solito sono creati da chi programma alle prime armi e vuole fare danni pur nn conoscendo bene il linguaggio di programmazione..vabbè)..adesso dò un'occhiata al log e appena finito ti faccio sapere..

Utente bannato
    Intanto fixa questi:

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page =http://italian.eazel.com/index.php?rvs=hompag

O2 - BHO: (no name) - {7E853D72-626A-48EC-A868-BA8D5E23E045} - (no file)

Utente bannato
    per il resto non sembrano esserci altri problemi gravi..per evitare mica che mi sia sfuggito qialcosa fai una scansione con SpyBot Search & Destroy..dopo fai una scansione con systemscan...

Facci sapere!

Ciao!

Permessi di invio