Ciaoa tutti sono nuovo, il forum è molto bello.Sono qui perchè ho delle domande da farvi.Sto provando a realizzare una simulazione di MAC osx per flash lite però ho dei problemi.Credo sia la sezione giusta perchè non ne ho trovata una per flash lite, ma il linguaggio credo sia quasi lo stesso.
1)Con che comando richiamo la cartella messaggi, programmi etc? cioè il comando lo conosco ma non so dove sono situate nel cell(NOKIA).
2)Come creo un bottone trasparente da applicare sopra un immagine? Es. Su Windows c'è il tasto start, se ho uno screen del desk come faccio a creare un bottone trasparente su cui cliccare?Se faccio un quadrato e poi lo imposto senza colore non mi ci fa cliccare, l'unica soluzione che ho trovato è creare un immagine in .png senza sfondo e metterla sopra i vari bottoni, però poi nel cell spunta una casellina gialla che la inquadra invece vorrei non so un puntatore.
3)scusatemi per la mia ignoranza il flash ma sto imparando in questi giorni... cmq vorrei realizzate qualcosa tipo "Vista_flash" , non so se conoscete si trova facilemente su google.
Fatemi sapere al più presto grazie a tutti!

Rispondi quotando