Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    3

    inserire un collegamento ad un bottone

    intanto comincio col salutarvi e ringraziarvi di far parte a questo forum utilissimo ed interessante come tutta HTML.....
    avrei bisogno di un aiuto ho scaricato un "bottone " in questo sito e precisamente qui
    http://flash.html.it/movie/vedi/572/arrow-buttons/ ...essendo alle prime armi ma non meno smanettone di altri ho provato a inserirgli un collegamento ad un indirizzo internet con ..macromedia flash vado in azioni..get-url ma niente mi dice sempre error oppure che non posso modificarlo..qualche anima buona sa come aiutarmi ad inserirlo gli sarei grato perchè questo bottone mi piace molto grazzzie

  2. #2
    beh lo selezioni e ci metti l'azione

    on (release) {
    getURL("http://www.tuolink.it", "_self")
    }

    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    3
    grazzie CRESCENZO e pensare che mi ero ammattito..ma allora a che serve in azioni GET-URL...scusami ma approfitto col dirti che ogni volta che clicco per verificare se funziona...mi rimanda nel sito di macromedia come "operazione potenzialmente pericolosa.."per poi dare l'ok e tutto funziona...non è per caso che non avendolo messo ancora in rete e quindi ancora in allestimento nel mio pc lo vede come minaccia oppure c'è qualche anomalia...un saluto e grazzzzie

  4. #4
    è normale lo fa solo xchè sta offline online funge tranquillamente senza nessun avviso

    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    3
    allora tutto okkey......mo tante grassssssssssie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.