Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: cornici pagine web

cornici pagine web

salve, cercavo delle cornici professionali in stile web2.0 da applicare il mio sito per poter "impaginare" le pagine web del mio sito..
    il sito in questione è www.gamempire.it e come vedete, senza una cornice, gli elementi che stanno sembrano buttati nel vuoto..

cosa posso fare secondo voi per migliorarlo?
    Uala, CTO
    Tom's Hardware
    , full stack developer
    Gamempire.it, director

Ciao nesis... il sito lo conosco Ascolta ma cosa intendi con cornice? Un qualcosa che faccia da sfondo a tutti i blocchi?
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

no, qualcosa ke "impagini" la pagina, facendo si che sembri come una bagina di giornale..mettere dei lati alla pagina in parole povere..ma non ad ogni singolo elemento, ma a tutta la pagina in generale
    Uala, CTO
    Tom's Hardware
    , full stack developer
    Gamempire.it, director

Allora devi applicare uno sfondo alla pagina... Nei css basta che imposti il background-image all'elemento body con un'immagine che stia bene con il tuo layout...

Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

nessuno?
    mi andrebbe bene anche un piccolo spessore a mo di pagina di giornale..tanto per far capire che è impagninato..una spege di bordi laterali a tutta la pagina xo con qualche effetto di rilievo..nn saprei
    Uala, CTO
    Tom's Hardware
    , full stack developer
    Gamempire.it, director

Permessi di invio