Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822

    Borse di studio per stranieri

    Ciao

    ho un'amica straniera che il prossimo anno dovrebbe laurearsi. Con la borsa di studio vorrebbe venire in Italia. C'è qualcuno che mi può dare un consiglio per indirizzarla verso un sito internet (possibilmente in inglese) tramite il quale reperire delle informazioni ?
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  2. #2
    Scusami ma non ho capito la domanda... vorerebbe venire a lavorare in itala dopo la laurea (in?)? vorrebbe venire a fare un anno di erasmus e prendere la laurea qui? non ho capito cosa cerchi

  3. #3

    Re: Borse di studio per stranieri

    Originariamente inviato da ivy_76
    Ciao

    ho un'amica straniera che il prossimo anno dovrebbe laurearsi. Con la borsa di studio vorrebbe venire in Italia. C'è qualcuno che mi può dare un consiglio per indirizzarla verso un sito internet (possibilmente in inglese) tramite il quale reperire delle informazioni ?
    http://www.esteri.it/visti/index_eng.asp

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822
    Intanto grazie per le risposte. Lei si dovrebbe laureare il prossimo anno in qualcosa tipo " diritto internazionale" e vorrebbe sfruttare la borsa di studio per venire in italia. Anche io ho pensato all'ERASMUS ma lei mi ha detto che, chiaramente se è possibile, vorrebbe stare qui un anno o due. Per quello che ne so io l'ERASMUS dura 6 mesi quindi per fare quello che vuole lei dovrebbe indirizzarsi altrove. Non so molto di più
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

  5. #5
    Originariamente inviato da ivy_76
    Intanto grazie per le risposte. Lei si dovrebbe laureare il prossimo anno in qualcosa tipo " diritto internazionale" e vorrebbe sfruttare la borsa di studio per venire in italia. Anche io ho pensato all'ERASMUS ma lei mi ha detto che, chiaramente se è possibile, vorrebbe stare qui un anno o due. Per quello che ne so io l'ERASMUS dura 6 mesi quindi per fare quello che vuole lei dovrebbe indirizzarsi altrove. Non so molto di più
    Dille di andare al consolato italiano presente nel suo territorio (o sul sito web) e di chiedere li cosa c'è a disposizione per loro.
    Puoi dirci di che nazionalità è la tua amica?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ivy_76
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1,822
    certo ! indonesia
    TORTA DI RISO .. F I N I T A !!

    Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.