Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: legge bossi fini

  1. #1

    legge bossi fini

    ieri ad anno zero ho appreso una delle particolarità della bossi fini che mi ha davvero fatto saltare sulla sedia...

    a parte i mille mila giri tra sportelli, fogli e bolli....l'immigrato che è GIA' qui e che GIA' lavora, deve prendere e andarsene al suo paese per poi fare la scenetta di tornare in Italia.

    sono dei pazzi furiosi.


    p.s.
    l'unico momento di goduria è statp quando travaglio ha smer....igliato castelli.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  2. #2

    Re: legge bossi fini

    Originariamente inviato da spizzico
    a parte i mille mila giri tra sportelli, fogli e bolli....l'immigrato che è GIA' qui e che GIA' lavora, deve prendere e andarsene al suo paese per poi fare la scenetta di tornare in Italia.
    Beh.. questo è perchè, teoricamente, non dovrebbe essere qui e lavorare qui, non avendo un permesso

  3. #3

    Re: Re: legge bossi fini

    Originariamente inviato da galz
    Beh.. questo è perchè, teoricamente, non dovrebbe essere qui e lavorare qui, non avendo un permesso
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: legge bossi fini

    Originariamente inviato da spizzico
    ieri ad anno zero ho appreso una delle particolarità della bossi fini che mi ha davvero fatto saltare sulla sedia...

    a parte i mille mila giri tra sportelli, fogli e bolli....l'immigrato che è GIA' qui e che GIA' lavora, deve prendere e andarsene al suo paese per poi fare la scenetta di tornare in Italia.


    Infatti è una legge idiota, così come è concepita non può che favorire il permanere dell'immigrato (che già lavora) in una situazione di irregolarità normativa.

    Tant'è che si è arrivati al punto (lo decideranno in questi giorni) che saranno costretti a regolarizzare qualcosa come 400.000 badanti che è impossibile espellere e far rientrare, come prevederebbe la legge idiota.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5
    Già, le badanti...

    La demagogia nei confronti dei "clandestini" ha raggiunto toni apocalittici.
    Cosa dire delle centinaia di migliaia di badanti che assistono vecchi e vecchiette?

    Bisognerà espellerle o arrestarle in quanto clandestine?
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  6. #6
    Originariamente inviato da aedo1.0
    Già, le badanti...

    La demagogia nei confronti dei "clandestini" ha raggiunto toni apocalittici.
    Cosa dire delle centinaia di migliaia di badanti che assistono vecchi e vecchiette?

    Bisognerà espellerle o arrestarle in quanto clandestine?

    niente di tutto questo.

    prendono, di pagano il viaggetto(magari in sudamerica) stanno li per 15 giorni...e poi tornano e ualà....il permesso è pronto...
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  7. #7
    ah ok, c'è una joint venture con costa crociere.

    dirle prima certe cose.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  8. #8
    Originariamente inviato da spizzico
    niente di tutto questo.

    prendono, di pagano il viaggetto(magari in sudamerica) stanno li per 15 giorni...e poi tornano e ualà....il permesso è pronto...
    Quindi l'utilità della Bossi Fini è quella di far fare un inutile biglietto A/R e di togliere la badante al vecchietto per 15 giorni? Wow.

  9. #9
    Originariamente inviato da dokk
    Quindi l'utilità della Bossi Fini è quella di far fare un inutile biglietto A/R e di togliere la badante al vecchietto per 15 giorni? Wow.
    bravo.

    sò furbi loro...mica cavoli.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  10. #10
    Originariamente inviato da dokk
    Quindi l'utilità della Bossi Fini è quella di far fare un inutile biglietto A/R
    È il piano di risanamento dell'Alitalia, baby.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.