chi mi fa un fotosmontaggio in cui mi taglia i capelli, diciamo corti ?
voglio vedere come starei, sto meditando di fare un taglio![]()
(dietro sono lunghi fino a una spanna sopra il fondoschiena, ma di solito mi faccio il cuìn alla samurai)
chi mi fa un fotosmontaggio in cui mi taglia i capelli, diciamo corti ?
voglio vedere come starei, sto meditando di fare un taglio![]()
(dietro sono lunghi fino a una spanna sopra il fondoschiena, ma di solito mi faccio il cuìn alla samurai)
Cacca!
non sono un grafico ma la gif animata fa una certa impressionVVoVe:
![]()
ehm non ho capitoOriginariamente inviato da kiz
legati + o - = corti?
![]()
cioè adesso li porto legati quasi sempre, ma ne perdo a mucchi e pettinarli è un bagolo e si stanno sfibrando e ho capelli ovunque, adesso che comincia a far caldo sono un po' fastidiosi![]()
Cacca!
tagliateli e non rompere le balle a kiz che deve mantenersi bella e non ha tempo per un frocione come te, pussa via!!
Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!
tagliati sti capelli.
http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
Originariamente inviato da sürfer
ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani
ma se ieVi notte non hai fatto altVo che accaVezzaVmeli, caVoOriginariamente inviato da Mame 2.0
tagliateli e non rompere le balle a kiz che deve mantenersi bella e non ha tempo per un frocione come te, pussa via!!![]()
Cacca!
cioè adesso lì nella gif sono abbastanza sconvolto in effetti, ma di solito mi dicono che sto discretamente bene con i capelli lunghi.. :master:
Cacca!
A guardare troppo quella gif mi rincoglionisco![]()
Però servirebbe anche a me un fotomontaggio con vari tagli di capelli![]()
Nope.
è l'effetto che faccio sulle donne anche dal vivoOriginariamente inviato da electric_g
A guardare troppo quella gif mi rincoglionisco![]()
Però servirebbe anche a me un fotomontaggio con vari tagli di capelli![]()
![]()
dai .. un barbiere virtuale 2.0 .. che fico... per calarvi nell'ambiente, io dico che quello era rigore e l'arbitro era un cornuto!
Cacca!