Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

sito impianti fotovoltaici - giudizi e consigli

questo è il sito

heliolux

si accettano critiche costruttive, giudizi, consigli etc...
    hasta siempre comandante Guevara!

bisogna prendere la vita come viene...sperando che la vita non "prenda" te!!!

l'header e il footer delle news li allineerei con le news a destra idem per tutte le altre sezioni del sito.

Originariamente inviato da whiteduke
    l'header e il footer delle news li allineerei con le news a destra idem per tutte le altre sezioni del sito.
    grazie per la risposta -

quello di non allineare le head e foot delle news alla sfumatura è una scelta grafica presa da principio (la lunghezza di corpo e head è la stessa, spostata di "un quadrato del flash")

per il resto? pareri?

a me piace parecchio, forse il flash è un po "invasivo" ma tutto sommato è ok.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    carino, mi piace

qualche critica

- l'effetto scia sul header è inutile, secondo me
    - perchè hai la parola ITALIANO in alto a destra... forse perchè a breve metterai altre lingue?
    - il logo del w3c non serve, al cliente non gliene può fregà de meno. Se qualcuno vuole vedere se lavori con codice validato, sa come fare
    - troppo bianco sopra l'header...
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Originariamente inviato da blekm
    carino, mi piace
    grazie

- l'effetto scia sul header è inutile, secondo me
    inutile, verissimo, ma rappresenta un "gioco di luci", trattandosi di un'azienda che propone l'energia solare...
    - perchè hai la parola ITALIANO in alto a destra... forse perchè a breve metterai altre lingue?
    la parola italiano è lì perchè il sito è predisposto bilingua (tramite php ho disattivato l'inglese in attesa delle traduzioni da parte del cliente - cosi sono d'accordo, non vuol dir nulla! )
    - il logo del w3c non serve, al cliente non gliene può fregà de meno. Se qualcuno vuole vedere se lavori con codice validato, sa come fare
    proponiamo "siti validati tramite standard mondiali w3c e alcuni clienti richiedono questo - pur a volte non sapendo di che si tratta" boh non lo vedo inutile del tutto...
    - troppo bianco sopra l'header...
    intendi tutta la parte sopra il menu principale di fianco al logo?

a me piaceva la patacca bianca

grazie della risposta!

Originariamente inviato da paololosco
    inutile, verissimo, ma rappresenta un "gioco di luci", trattandosi di un'azienda che propone l'energia solare...
    vero, ma mi pare "distrarre" un po dal resto.. perlomeno fai in modo che non appaia la manina del link, cosi sembra che sia cliccabile per andare in un altra pagina, invece non lo è.

proponiamo "siti validati tramite standard mondiali w3c e alcuni clienti richiedono questo - pur a volte non sapendo di che si tratta" boh non lo vedo inutile del tutto...
    allora forse fai più figura a mettere un link testuale "valid xhtml", "valid css", invece di quella patacca, che non ci spiega niente col resto del sito..

intendi tutta la parte sopra il menu principale di fianco al logo?

a me piaceva la patacca bianca
    gusti

Siti web Lucca

vero, ma mi pare "distrarre" un po dal resto.. perlomeno fai in modo che non appaia la manina del link, cosi sembra che sia cliccabile per andare in un altra pagina, invece non lo è.
    sulla manina... osservazione più che ragionevole... provvedo! non ci avevo fatto neppure caso

allora forse fai più figura a mettere un link testuale "valid xhtml", "valid css", invece di quella patacca, che non ci spiega niente col resto del sito..
    boh... da valutare... il link testuale non mi convince del tutto, piuttosto... se esistessero icone meno invasive potrebbe essere una soluzione... che tu sappia? ne esistono?

gusti
    al riguardo... concordo

boh... da valutare... il link testuale non mi convince del tutto, piuttosto... se esistessero icone meno invasive potrebbe essere una soluzione... che tu sappia? ne esistono?
    cerca "antipixel", forse è una soluzione che ti piacerà, più carino e meno invasivo

http://gtmcknight.com/buttons/search...archstring=css
    http://www.lucazappa.com/brilliantMaker/buttonImage.php
    http://www.pixelbutton.com/

Siti web Lucca

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Visitalo con IE 6 (800 x 600) si scompagina tutto (il menu di dx si sovrappone) poi non è più centrato, e visto che non mi sembra abbia un layout fluido non è il massimo.

Edit: Anche a 1024 x 768 il menu di dx si sovrappone al contenuto
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio