Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

Variabili sessioni in cartelle virtuali

Salve,
    ho cercato in rete e non ho trovato soluzioni.
    Il mio problema è che se setto una variabile di sessione in una pallicazione scritta in asp messa sul sito con una cartella virtuale sotto IIS, tale variabile non è visibile sul sito.
    Potete aiutarmi e spiegarmi come mai?

che vuol dire?
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Utente di HTML.it
    Forse sono stato troppo criptico.
    ho configurato in un Server web 2003 un sito internet con anche una cartella virtuale. se chiamo il mio sito:
    www.sito.it
    vedo il sito
    Se chiamo
    www.sito.it/pippo
    dal punto di vista client non cambia niente, ma in verità sul server cambia poco o nulla, a meno del fatto che è una directory virtuale in IIS. Punto su questo fatto della directory perchè credo che il mio problema sia qui.
    Se setto una variabile di sessione sul sito essa la vedo tranquillamente sul sito ( con un response.write session("temp") )
    Se vado su www.sito.it/pippo e setto una variabile di sessione essa non la vedo su www.sito.it.
    Devo trovare una soluzione.
    Che IIS consideri la directory virtuale come un'altra applicazione assegnando una sessione diversa?

due siti diversi, due session diverse. anzi, due sessioni diverse, due session diverse!

IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Utente di HTML.it
    non sono due siti diversi, stesso dominio e stessa macchina e stesso sito impostato su IIS, solo la presenza della cartella virtuale forse crea problemi

quello che non capisco è quando tu dici "Se vado su www.sito.it/pippo e setto una variabile di sessione essa non la vedo su www.sito.it."

Utente di HTML.it
    ho approfondito!
    in pratica anche se sono sotto lo stesso dominio e applicazione web www.sito.it, se faccio:
    <% Response.Write( Session.SessionID ) %>
    nella home page mi da un valore in /pippo/ me ne da un'altro
    è proprio un problema di settaggio di iis credo e devo trovare il modo di avere le stesse variabili settate da una parte e dall'altra. Caspita, non c'è altro modo?

Permessi di invio