Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 48
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233

    Ebay e l'imposizione di Paypal

    Cito da un forum di Ebay

    Mex Ebay:
    "La maggioranza dei nostri venditori offre elevati standard di servizio ai compratori, ma c’è comunque una piccola parte di loro che fornisce esperienze di acquisto meno soddisfacenti per un alto numero di acquirenti, che sono dissuasi dal ritornare sul sito dopo aver avuto un’esperienza negativa. È per questo motivo che, per garantire una maggiore sicurezza, ai pochi venditori che in passato non hanno mantenuto standard di servizio necessari a soddisfare la loro clientela sarà richiesto di accettare solo PayPal come metodo di pagamento. Ai fini di questo requisito, gli elementi principali che influiscono sul servizio offerto da un venditore sono l’incidenza di feedback neutri e negativi ricevuti, le controversie aperte per Oggetto non ricevuto o Oggetto non conforme alla descrizione e le valutazioni dettagliate del venditore."


    Commenti:
    "Su ebay australia, fra poche settimana, andrà in vigore Paypal come unico metodo di pagamento.
    Se l'esperimento avrà successo, come già prevedono ai vertici di ebay, in un mese o due diventerà obbligatorio anche sugli altri ebay."

    "Il piano è quello di portare gradatamente tutti al risultato finale, che è ovviamente quello di lasciare il solo paypal come metodo di pagamento UNICO per ebay.
    Cosa che, secondo un mio pronostico, avverrà verso settembre."



    Insomma a breve addio vaglia/bonifico?
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  2. #2
    E ma tanto vaglia e bonifici sono quasi 7 anni che non ne ricevi.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  3. #3
    Originariamente inviato da Mitico
    E ma tanto vaglia e bonifici sono quasi 7 anni che non ne ricevi.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di @rgo1
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    233
    Originariamente inviato da Mitico
    E ma tanto vaglia e bonifici sono quasi 7 anni che non ne ricevi.
    ?

    chiedevo perchè sto svuotando la soffitta e volveo provare a rifilare rumenta su ebay ma non ho voglia di menarmela con paypal.

    ho paypal su cui poggia una Visa ma lo uso solo x pagare

    per ricevere pagamenti preferirei il bonifico...
    "Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
    ------------------------
    Antipatichi!

  5. #5
    Originariamente inviato da @rgo1
    ?

    chiedevo perchè sto svuotando la soffitta e volveo provare a rifilare rumenta su ebay ma non ho voglia di menarmela con paypal.

    ho paypal su cui poggia una Visa ma lo uso solo x pagare

    per ricevere pagamenti preferirei il bonifico...
    Ti sei trasferita in Australia?
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    il bonifico è una rottura di scatole sia per chi paga (che magari deve andare in banca e pagare 5 eurons di commissioni), sia per chi riceve (che deve aspettare fino ad una settimana per la conferma dell'accredito)
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Originariamente inviato da hfish
    il bonifico è una rottura di scatole sia per chi paga (che magari deve andare in banca e pagare 5 eurons di commissioni), sia per chi riceve (che deve aspettare fino ad una settimana per la conferma dell'accredito)
    cioè oggi si fa tutto in internet (su sto forum ho visto gente chiedere le cose più assurde da fare su internet) e tu vuoi fare un bonifico alle poste?

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    io ho il conto corrente e posso farlo online, mia madre, per esempio, ha lo stesso conto ma non saprebbe come farlo o non si fiderebbe, e andrebbe a farlo in banca... vabbè... mia madre non comprerebbe mai su ebay, ma il punto è un altro
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Originariamente inviato da hfish
    io ho il conto corrente e posso farlo online, mia madre, per esempio, ha lo stesso conto ma non saprebbe come farlo o non si fiderebbe, e andrebbe a farlo in banca... vabbè... mia madre non comprerebbe mai su ebay, ma il punto è un altro
    e quale sarebbe?

    no perchè mi sembrava di stare a parlare di qualcuno che compera un maglione di lana su ebay e poi va alle poste a fare il bonifico.

  10. #10
    Originariamente inviato da hfish
    io ho il conto corrente e posso farlo online, mia madre, per esempio, ha lo stesso conto ma non saprebbe come farlo o non si fiderebbe, e andrebbe a farlo in banca... vabbè... mia madre non comprerebbe mai su ebay, ma il punto è un altro
    Beh, per i bonifici esiste il Cro, tutta questa attesa per la conferma accredito non esiste.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.