PDA

Visualizza la versione completa : La mia gatta non sta bene :stordita:

nillio
16-05-2008, 12:38
E' entrata adesso dal giardino con una lucertolina, miagolando forte; ha visto il mucco e gli ha portato il rettilino, posandoglielo delicatamente davanti al naso.

L'altro giorno una cavalletta, ieri una farfalla: li acchiappa e glieli porta.
Poi se lo lecca tutto, se lo coccola.

Quella ha deciso che il cane (che pesa 35kg contro i 3,5 della gatta, uno spettacolo a dir poco grottesco) un suo cucciolo :stordita:

Credevo di avere una certa esperienza di animali, ma evidentemente devo ricredermi: in fatto di psichiatria ho ancora molto da imparare :fagiano:

Paranoid
16-05-2008, 12:40
forse vuole insegnargli ad... andare a caccia?

:stordita:

LaJe
16-05-2008, 12:41
Piccolinaaaaa dolcissiiiimaaaaaaa :zizi:

E' un chiaro segnale che vuole diventare mamma? :stordita:

carnauser
16-05-2008, 12:42
Originariamente inviato da nillio
E' entrata adesso dal giardino con una lucertolina, miagolando forte; ha visto il mucco e gli ha portato il rettilino, posandoglielo delicatamente davanti al naso.

L'altro giorno una cavalletta, ieri una farfalla: li acchiappa e glieli porta.
Poi se lo lecca tutto, se lo coccola.

Quella ha deciso che il cane (che pesa 35kg contro i 3,5 della gatta, uno spettacolo a dir poco grottesco) un suo cucciolo :stordita:

Credevo di avere una certa esperienza di animali, ma evidentemente devo ricredermi: in fatto di psichiatria ho ancora molto da imparare :fagiano:

I cani sono stupidi e lei sta cercando di aiutarlo.

nillio
16-05-2008, 12:42
Originariamente inviato da Paranoid
forse vuole insegnargli ad... andare a caccia?

:stordita:

Infatti il comportamento normalissimo, lo fanno tutte le gatte, con i loro gattini.

Solo che il cane 10 volte la gatta, e non neanche arrivato da cucciolo; come le venuto in mente di decidere che sia un suo piccolo? Come minimo confusa :fagiano:

nillio
16-05-2008, 12:43
Originariamente inviato da LaJe
Piccolinaaaaa dolcissiiiimaaaaaaa :zizi:

E' un chiaro segnale che vuole diventare mamma? :stordita:

E' gi stata mamma ripetutamente, e adesso sterilizzata :fagiano:

darkkik
16-05-2008, 12:44
Che tenera :D

SuperMariano81
16-05-2008, 12:45
e' normale i gatti sono cacciatori e di solito prima di mangaire (se la mangiano) la preda giocano fin che non muore o si annoiano.
i miei mi portano anche pure le talpe :madai!?:

nillio
16-05-2008, 12:46
Originariamente inviato da SuperMariano81
e' normale i gatti sono cacciatori e di solito prima di mangaire (se la mangiano) la preda giocano fin che non muore o si annoiano.
i miei mi portano anche pure le talpe :madai!?:

No; lei li acchiappa, NON ci gioca, NON li tocca ... e li porta al cane :cry:

SuperMariano81
16-05-2008, 12:48
Una volta ad una gatta sono nati i micini, all'altra no.
La seconda li rubava alla prima per allattarli e prendersi cura di loro, ma non aveva "esperienza" e li prendeva alla bell_e_meglio, anche dalla coda, dalle zampe post, dal muso....
vedevi sti miciotti letteralmente trascinati da questa micia e l'altra che dopo un po tornava a prenderseli :mame:

Loading