Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema con register [ftp]

Ciao a tutti,
    ho un problema a mettere on-line un sito di una mia cliente.
    Premetto che sono un Art director web, quindi credo design e interfacce di siti ma non sono troppo ferrato sul lato tecnico.

Questa mia cliente ha registrato il dominio con register, e aveva on-line una pagina web molto basic composta solo da testo. Sono riuscito a trovare sul pannello il suo account e la password per uppare i file sul server, ma una volta messa su la pagina html questa non veniva visualizzata (nonostante avessi spostato tutti i file sull'ftp in una cartella "old" continuava a visualizzare la vecchia pagina basica).

loro hanno la formula Dominio Pro "http://we.register.it/domains/dominiopro.html"

Io ho il dubbio che nel servizio che hanno acquistato non sia incluso lo spazio, pertanto è possibile mettere su le pagine solo con l'editor interno di register "Web Site Builder Light". Mi sbaglio? Se qualcuno utilizza register lo pregherei di aiutarmi

Grazie mille a tutti,

Giovanni
    www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione

Ciao a tutti, sono riuscito (in parte) a risolvere il problema. Non riuscivo ad uppare i file con filezilla, ma, all'interno di register, c'è un'area chiamata file manager dove si riescono a uppare i files. E' normale che si riesca solo da questo pannello?

Altra cosa, stavo facendo delle prove per vedere se con questo hosting funziona flash... e non va la pagina è su www.ambrosoni.com/gna.html

Sapreste dirmi perchè non funziona flash?

Grazie

Giovanni
    www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione

"Ciao a tutti, sono riuscito (in parte) a risolvere il problema. Non riuscivo ad uppare i file con filezilla, ma, all'interno di register, c'è un'area chiamata file manager dove si riescono a uppare i files. E' normale che si riesca solo da questo pannello?"

devi crearti l'utente FTP dal pannello di controllo (gestione hosting)
    UTZ!

Permessi di invio