Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: repliche lost e house

  1. #1

    repliche lost e house

    Salve raga, ho scaricato dalla rete delle puntate freschissime di lost e house in italiano ma non con il marchio sky piuttosto che fox ma strananente GLOBAL E TV14 e ABC HD.
    Ora, dato che sono sicuramente tv satelliti qualcuno mi sa dare qualche info in più? Sono su astra? dove le trovo?
    Thanks
    Il vincitore è solo un sognatore che non ha mai mollato-----
    Cerbarano
    -----
    www.paoloemax.it

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    sono quelle americane a cui qualcuno ha messo l'audio in italiano
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3

    mmhmmm

    Amico grazie, ma mi spiego meglio allora..
    Che la tv sia americana l'abbiamo capito
    Quello che non è chiaro è questo: dove posso vedere quei canali?
    Perchè vedi, se tu dici che 3 giorni dopo che passa su fox, trovi la stessa puntata sul torrent ma marchiata abc o tv 14 ( o altro) a me verrebbe da pensare che è un pirla quello che si scarica il film in inglese poi l'audio in italiano(preso da sky) poi li mette insieme..
    Non sarebbe molto più semplice scaricarti il file marchiato fox (direttamente dal decoder) e il giorno dopo lo metti in rete?
    Cioè, tutto è fattibile per l'amor di Dio, ma ho la presunzione di creder che ci sia un altra risposta..forse...
    Grazie lo stesso..
    Altre idee?
    Il vincitore è solo un sognatore che non ha mai mollato-----
    Cerbarano
    -----
    www.paoloemax.it

  4. #4
    complimenti per l'avatar

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di ASyd
    Registrato dal
    Nov 2000
    Messaggi
    140

    Re: mmhmmm

    Originariamente inviato da cerba
    Amico grazie, ma mi spiego meglio allora..
    Che la tv sia americana l'abbiamo capito
    Quello che non è chiaro è questo: dove posso vedere quei canali?
    Perchè vedi, se tu dici che 3 giorni dopo che passa su fox, trovi la stessa puntata sul torrent ma marchiata abc o tv 14 ( o altro) a me verrebbe da pensare che è un pirla quello che si scarica il film in inglese poi l'audio in italiano(preso da sky) poi li mette insieme..
    Non sarebbe molto più semplice scaricarti il file marchiato fox (direttamente dal decoder) e il giorno dopo lo metti in rete?
    Cioè, tutto è fattibile per l'amor di Dio, ma ho la presunzione di creder che ci sia un altra risposta..forse...
    Grazie lo stesso..
    Altre idee?
    Il ripper possiede già la versione americana. Da Fox rippa solo l'audio ita e lo muxa con il video USA.

    Evita di dover rippare il video.


  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    yep

    di solito è dovuto al fatto che la qualità del video americano è decisamente migliore rispetto al nostro PAL. si trovano senza problemi anche le versioni 720p
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7

    mah

    Aldilà che continuo a non credere che sia un operazione "geniale"..vi sottopongo il seguente quesito:
    da quando ho messo quest'annuncio, nei torrent non si trovano più i file nuovi col doppiaggio italiano, solo sottotitoli....che caso strano, mentre prima, dopo solo 3 giorni erano già in rete...
    Secondo voi come mai?
    Il vincitore è solo un sognatore che non ha mai mollato-----
    Cerbarano
    -----
    www.paoloemax.it

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    si vede che chi lo faceva si è rotto, o è stato beccato... oppure cerchi male

    in ogni caso i fastidi nel fare un'operazione del genere non sono pochi, dovendo garantire il perfetto sincronismo. ti assicuro che non sempre basta estrarre la traccia audio da uno filmato e sovrapporla all'altra...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    io credo come fosse antani che i filmati di lost siano prima sirigutalizzati e solo dopo messi su torrent con scappellamento.
    "Everybody defamates from miles away
    But face to face, they haven't got a thing to say"

  10. #10
    Originariamente inviato da hfish
    si vede che chi lo faceva si è rotto, o è stato beccato... oppure cerchi male

    in ogni caso i fastidi nel fare un'operazione del genere non sono pochi, dovendo garantire il perfetto sincronismo. ti assicuro che non sempre basta estrarre la traccia audio da uno filmato e sovrapporla all'altra...
    Era proprio quello che dicevo: è molto più semplice scaricarli da fox, li rippi e via...
    Tanto la storia che in usa la qualità è lunare, ci interessa poco, visto che cmq si parla di divx...
    Il vincitore è solo un sognatore che non ha mai mollato-----
    Cerbarano
    -----
    www.paoloemax.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.