Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

non apro piu' cartelle e applicazioni

ho un grosso problema.
    dopo aver scaricato e usato "regcleaner",non funziona piu' nessun comando apri,cerco di spiegarmi meglio:
    quando clicco su qualsiasi cartella o applicazione non succede nulla,anche nel menu avvio nessuna risposta al tentativo di aprire qualsiasi cosa.
    se clicco con il destro,su cartelle o applicazioni, nella finestra e' sparito il comando apri o apricon,anche se cerco di attivare qualsiasi cosa con esegui,nel menu' start,esce l'errore che non trova nessun collegamento all'applicazione o alla cartella.
    l'unica cosa che parte e' il programma internet e itunes.
    ovviamente ho cercato di ripristinare il sistema con la configurazione precedente,ma non apre nulla.
    ho provato in modalita provvisoria come amministratore ma niente.
    non posso scaricare nulla perche una volta scaricato quando lo lancio mi da il solito errore che non trova il collegamento.
    a questo punto non mi rimane che comprare un nuovo hard disk installare xp e poi recuperare tutto dal vecchio.
    questo e' l'errore che mi da quando tento di aprire il ripristino di sistema:
    Il file non è associato a nessun programma per l'esecuzione dell'operazione. Creare un'associazione in Opzioni cartella nel Pannello di controllo.
    altro problema non ho il disco di xp perche' le workstation HP le vendono senza disco originale,sta a te fare poi il disco(2) di ripristino.

mi sembra strano.avete suggerimenti?

Utente bannato
    Hai qualche backup del registro... da quanto ti succede ?

Il programma dovrebbe farti un backup...

Se riesci ad aprire RegCleaner clicca su Restore backup e ripristina il backup risalente alla data di comparsa del problema.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    ho risolto in parte cioe:
    ho inserito manualmente le associazioni dei file di defoult trovate in questa lista http://www.dougknox.com/xp/tips/xp_fileassoc.txt, le inserite tutte a mano all'interno di C:/WINDOWS/system32/cmd.exe.
    questo ha comportato il ripristino delle cartelle e gli HD,cioè si aprono normalmente.ma non deggli eseguibili non va nessuna applicazione.
    qualcuno ha consigli

Prova con questo mio file .reg. Dopo averlo usato dovresti essere in grado di aprire link e applicazioni, così potrai ripristinare il backup creato da RegCleaner.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    ti ringrazio ma non mi fa aprire nulla
    pur avendo inserito tutte le estensioni solo poche sono andate a buon fine.

Permessi di invio