Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema file temporanei

Ciao a tutti

ho creato una pagina asp che carica le immagini collegate ad una certa vettura...do la possibilità all'utente di aggiungere nuove immagini o di eliminarle

per l'aggiunta tt ok

per l'eliminazione ho avuto dei problemi, il programma funziona perfettamente
    però, per il metodo usato devo andare a rinominare i file ad esempio:

aaa_1.jpg
    aaa_2.jpg
    aaa_3.jpg
    aaa_4.jpg
    aaa_5.jpg

voglio eliminare l'aaa_3.jpg

il programma per prima cosa elimina aaa_3.jpg dunque rinominerà i file aaa_4.jpg in aaa_3.jpg e aaa_5.jpg in aaa_4.jpg e aggiurnerà il db con il nuovo numero di immagini relative alla vettura aaa

il tutto funziona correttamente
    se non fosse che il browser ha salvato l'immagine aaa_3.jpg precedente e che quando trova la nuova immagine (ex aaa_4.jpg) non va a caricare la nuova immagine ma tiene la vecchia salvata...dunque sembra che vada ad eliminare sempre l'ultima immagine presente inarchivio

però eliminando ogni volta tutti i file temporanei di internet le immagini vengono caricate correttamente

c'è un modo per indicare al browser che non deve salvare in memoria le immagini ma che deve ricaricarle ogni volta? :master:

spero di essere stato chiaro

Grazie anticipate

Grambo

IP-PBX management: http://www.easypbx.it

Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Al limite puoi anche dire:

codice:
    [img]miaimmagine.jpg?random=<%= rnd() %>[/img]
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

Grazie ma...

@Santino83_02 funziona solo a volte e non capisco il perchè ed inoltre devo comunque aggiornare la pagina con F5

@chipdb ho provato anche così ma non funziona...le sto provando tutte .. sto impazzendo

Hai provato anche in altri pc? Probabilmente allora è un problema solo del tuo IE...
    Cerco ombrello vecchio, nuovo, moderno o antidiluviano; purché protegga da una pioggia che vien giù come Dio la manda. Fate presto che ho l’acqua alla gola. (Noè)

C# programming and other stuffs

Permessi di invio