Ciao a tutti,
ho appena creato una nuova partizione e installato vista tanto per provare le sue nuove funzionalità grafiche.
Ma ho come il sospetto che vista non mi abbia installato molte funzionalità grafiche poichè ho una scheda video un po' vecchiotta...
Allora o sono io imbecille oppure è come dico io...
mi sapreste dire come si fa lo scorrimento 3d delle finestre? io clicco il basso a sinistra e mi viene il normalissimo Alt-Tab di windows xp
e poi, se volessi cambiare il colore delle finestre e la loro trasparenza come dovrei fare? credevo che si potesse, eppure le mie finestre sono azzurre, e hanno opacity=100% ed inoltre dal pannello di controllo non posso accedere a tal funzionalità..
Considerando che ho la versione buisness di vista, mi sapete dire se i miei timori sono reali?
Se si sapreste il modo di aggirare il sistema e comunque installare queste funzionalità ( non ho neppure il celeberrimo scacchi 3D!!!)
mi sembra fin impossibile che tali funzionalità mi vengano tolte poichè non ho proprio un pc marcio, e gran parte dei giochi (3d ovviamente) funzionano!
rgrazie in anticipo

Rispondi quotando
). Però puoi dare un'occhiata in Proprietà (cliccando con il tasto destro sul desktop) > Temi. Se hai la certezza che è disattivato guarda