Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Problema display:none con Firefox

Ciao a tutti,
    ho un bel problema su FireFox con la proprietà display:none.
    Suppniamo di avere una riga di una tabella con display:none e successivamente voglio che questa venga visionalizzata quando clicco su un tasto.
    Quando imposto display:inline la riga viene visualizza ma la dimensione delle colenne risulta sballa. Se per esempio ho due colonne e imposto la riga nascosta con colspan=2, quando la visualizzo il contenuto è tutto concentrato nello spazio della prima colonna, ma io ho impostato colspan=2.

Se invece imposto una tabella con display:none, visualizza male l'ultima colonna.
    Perchè?
    Ci sono altri che hanno avuto problemi con FireFox?
    Grazie mille

comando errato

Da come l'hai messa giù, secondo me hai sbagliato il comando.
    La proprietà inline non serve a mostrare un elemento,ma a mostrarlo nella stesa riga.
    Per nascondere e poi mostrare puoi usare display:none e poi tornare ad attributo nativo.
    Il vincitore è solo un sognatore che non ha mai mollato-----
    Cerbarano
    -----
    www.paoloemax.it

Utente di HTML.it
    Quando imposto display:inline la riga viene visualizza ma la dimensione delle colenne risulta sballa
    La cella di una tabella è un elemento di blocco. Dichiarando la proprietà display:inline trasformi l' elemento di blocco in un elemento inline.
    Prova utilizzare la proprietà display:block.

Quando ti trovi ad utilizzare delle tabelle con dimensioni fisse, dichiarando la proprietà table-layout:fixed riesci a controllare meglio le dimensioni della tabella e degli elementi che ne fanno parte.

es:
    codice:
    table {
    table-layout:fixed;
    width:...;
    height:...;
    }
    table td {
    width:...
    ...
    }
    In questo modo eviti di avere brutte sorprese.

Permessi di invio