Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

powerpoint 2007 problema su vista

Ciao, ho un portatile con windows vista...ho installato qualche giorno fa office 2007 ma mi ho un problema...quando apro powerpoint 2007 questo o mi dà "non risponde" e devo terminare l'applicazione oppure impiega almeno 5-10 min prima di aprire la slide bianca di partenza (la barra degli strumenti la visualizza subito normalmente)....secondo voi quale può essere il problema?questo non succede con word, excel e così via...ho provato anche a reinstallarlo ma niente....

Utente bannato
    Quanta memoria hai e quanti programmi in esecuzione?

Utente di HTML.it
    il portatile ha 2gb di ram...ma il problema non credo sia questo...succede anche quando non ci sono altri programmi avviati...

Utente bannato
    Power Point per funzionare ha bisogno di librerie pesanti e gestione degli slide etc..che ci mette molto di più è una cosa logica..al massimo scaricati CCleaner e fai la pulizia sia del registro sia dei file ridondanti e vedi se può migliorare..nn ti diventerà mai così veloce!

Facci sapere!

Ciao

Utente di HTML.it
    si ok ma non penso che bisogna aspettare 5 - 10 min per aprire un nuovo file powerpoint...

Utente bannato
    prova a fare quello che ti ho detto...altrimenti proveremo un'altra soluzione..

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da router83
    si ok ma non penso che bisogna aspettare 5 - 10 min per aprire un nuovo file powerpoint...
    se lo stesso file lo apri normalmente su un altro pc (quindi il file non è corrotto) prova a rimuovere e re-installare power point
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Permessi di invio