Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

pagine dinamiche e pagine html statiche

ragazzi noto sempre più che sono meglio posizionate le pagine in html puro..
    e non solo quelle nascoste da un semplice rewrite rule...

quali sono gli header da tenere in considerazione per rendere una pagina .php come se fosse un documetno html statico?

oppure: googlebot quando richiede una pagina effettua un semplice richiesta GET ?

thanks

Re: pagine dinamiche e pagine html statiche

Originariamente inviato da xnavigator
    oppure: googlebot quando richiede una pagina effettua un semplice richiesta GET ?
    Che io sappia si.

bisogna tenere in considerazione anche la risposta 304 not modified... che viene usato molto per contenuti statici

però voelvo sapere se qualcuno aveva fatto delle prove specifiche, io intanto mi sto registrando tutte le comunicazioni tra googlebot e il mio apache

Originariamente inviato da xnavigator
    bisogna tenere in considerazione anche la risposta 304 not modified... che viene usato molto per contenuti statici
    Cioè quando legge che non è stata modificata non la prende di nuovo... quindi il punteggio on-page della pagina rimane invariato, ma cambia solo quello off-page (link al sito).
    Il vantaggio quale sarebbe?

Sinceramente non vedo una differenza di posizionamento tra html statico o dinamico, se quest'ultimo viene gestito bene, cioè in modo tale da avere le caratteristiche di uno statico, ma in più il vantaggio della freschezza e dell'aggiornamento.
    (Quindi, secondo me, se le cose vengono fatte bene,e vedo che alcune piattaforme dinamiche ormai permettono al 101% questo, le dinamiche dovrebbero avere anche dei vantaggi, in base a quello che so, poi, non so se mi sfugge qualche altro parametro, sarei felice di impararlo!)

Permessi di invio