Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1

    quando la soluzuione al problema dei cerali sono i giornalisti

    Si proprio loro.

    un buon 80% dei giornalisti dovrebbe essere impiegato nell'agricoltura, altro che scrivere ... zappare

    http://musica-ilcaso.temi.kataweb.it.../?ref=rephpsp4

    il bello è che è riportato anche su repubblica

    P.S.

    Leggete i commenti sono spassosissimi

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Vogliamo parlare delle infinite serie di castronerie che dicono su qualsiasi cosa di scientifico ?

  3. #3
    sono astute mosse degli uffici marketing per far vendere qualche copia di un disco che altrimenti resterebbe giustamente a far muffa negli scaffali.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Originariamente inviato da aedo1.0
    sono astute mosse degli uffici marketing per far vendere qualche copia di un disco che altrimenti resterebbe giustamente a far muffa negli scaffali.

    difatti.... trovo molto più inutili quei commenti "supersapienti" che l'articolo in se.

    articolo inutile (semplicemente speculativo)? vebbe!

    ora invece è diventato importante: se ne parla.

    non so chi siano i Coldplay, ma ora sono curiso di sapere: probabilmente comprerò una copia del disco

  5. #5
    Originariamente inviato da aedo1.0
    sono astute mosse degli uffici marketing per far vendere qualche copia di un disco che altrimenti resterebbe giustamente a far muffa negli scaffali.
    si ma solitamente in questi casi i critici musicali incensano il nuovo album richiamando altri millemila pezzi/gruppi che se solo potessero si rivolterebbero nella tomba.

    questo ha scritto che il CASO ha unito Milva ai Coldplay, ma ci rendiamo conto?

  6. #6
    Originariamente inviato da marco@linuxbox


    questo ha scritto che il CASO ha unito Milva ai Coldplay, ma ci rendiamo conto?
    effettivamente...


    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  7. #7
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    questo ha scritto che il CASO ha unito Milva ai Coldplay, ma ci rendiamo conto?
    Non mi sembra così grave aver scritto un trafiletto di qualche riga su una curiosità, futile che sia.
    CHE SCASSACAXXO che siete

  8. #8
    Esempio classico di giornalismo pagato a cottimo.

    “Ne ho messo 2 righe in piú… Che faccio, glielo incarto?”


    La Milva riMORCHIA I Coldplay ? Difficile da credere, ma a volte il caso unisce episodi che nella realtà sarebbe veramente difficile far convivere. Sta di fatto che il nuovo disco dei Coldplay, TROMBA la MILVA LOCA, mostra a tutta pagina in copertina un dipinto di TEOMONDO SCROFALO, intitolato La libertà guida il popolo, lo stesso adoperato da Milva nel 1965 per la copertina di Canti IN libertà, un disco che raccoglieva canti BULGARI, inni libertINI e di MINGHI. Anche Milva usò a piena pagina il dipinto di TEOMONDO, al punto che la somiglianza grafica è davvero AGGHIACCAINTE. Ci sono 43 anni di distanza IN LINEA D’ARIA, e un universo DI MONNEZZA in mezzo, ma a volte gli estremi si toccano, almeno in DISCARICA. gino LALAVATRICE


    ma che notizia e’???
    ho riletto tre volte la frase “la somiglianza grafica è davvero impressionante” per capirne il senso….
    ma sono lo stesso quadro di Delacroix, grazie al ….o.
    rivoglio i mei 76 secondi di vita.

  9. #9
    Originariamente inviato da NyXo






    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  10. #10
    quest è davvero arguto

    Attenzione! Un nuovo incredibile caso! Al museo del Louvre hanno esposto un quadro ispirato alla copertina del disco di Milva! Guardate anche voi.. la somiglianza grafica è davvero impressionante!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.