Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: [Wah Wah] L'ho preso.

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937

    [Wah Wah] L'ho preso.

    Appena comprato il Dunlop CryBaby base. Ho messo una batteria da 9v (presumibilmente mezza scarica). Ho attaccato lo strumento al jack destro (c'è scritto INSTRUMENT), il v-amp2 nel jack di sinistra (c'è scritto AMPLIFIER) e da qui va al jack INPUT del V-AMP2. Dunque, il suono della chitarra arriva al V-AMP2, ma di wah wah nemmeno l'ombra.
    Ho sbagliato qualcosa? Per accendere il pedale dicono che basta premerlo fino in fondo... ma non si accende, o il v-amp2 toglie il wah wah, una delle due, a scelta.
    Ora provo con l'amplificatore vero.
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11

    Re: [Wah Wah] L'ho preso.

    Originariamente inviato da RokStar
    Appena comprato il Dunlop CryBaby base. Ho messo una batteria da 9v (presumibilmente mezza scarica). Ho attaccato lo strumento al jack destro (c'è scritto INSTRUMENT), il v-amp2 nel jack di sinistra (c'è scritto AMPLIFIER) e da qui va al jack INPUT del V-AMP2. Dunque, il suono della chitarra arriva al V-AMP2, ma di wah wah nemmeno l'ombra.
    Ho sbagliato qualcosa? Per accendere il pedale dicono che basta premerlo fino in fondo... ma non si accende, o il v-amp2 toglie il wah wah, una delle due, a scelta.
    Ora provo con l'amplificatore vero.
    Premi a fondo, ok... ma il click l'hai sentito? É proprio uno scatto e devi premere davvero. Non avere paura di romperlo.

  3. #3

  4. #4
    Originariamente inviato da jonnym78

  5. #5
    Originariamente inviato da jonnym78
    [IMG]http://www.spaghettitaliani.com/Articoli3/LitfibaGhigo.jpg[/IMG*]
    se vedi nero,
    spara a vista

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di RokStar
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    937
    Renzulli no eh

    Comunque ho risolto, era il cavo enorme della chitarra che si era messo sotto al pedale, e non potevo andare fino in fondo, quindi niente click e niente wah wah acceso Adesso funziona. Devo capire come va usato però. Esercizi per usare il pedale?
    che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    pensavo ce questi pedaloni fossero passati di moda

  8. #8
    Guarda, non dovresti avere grandi problemi: tu SEI un pedale.

  9. #9
    Originariamente inviato da RokStar
    Renzulli no eh

    Comunque ho risolto, era il cavo enorme della chitarra che si era messo sotto al pedale, e non potevo andare fino in fondo, quindi niente click e niente wah wah acceso Adesso funziona. Devo capire come va usato però. Esercizi per usare il pedale?
    E' l'effetto più stupido della storia del rock.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    Originariamente inviato da aedo1.0
    E' l'effetto più stupido della storia del rock.
    vedendo che il pedale non faceva niente ha pensato di aprire un thread piuttosto che abbassarsi e controllarlo
    vuoi che capisca da solocome si usa?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.