Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Errore nella visualizzazione della pagina : Linea errore introvabile

Salve, in un mio progetto ASP.NET framework 2,0 ho un errore su ogni pagina che apro

Il tutto funziona bene a parte qualche cosuccia, ma ho sempre questo errore nella parte sinistra della StatusBar di IE

Appare il triangolo giallo con punto esclamativo e l'errore "Errore nella visualizzazione della pagina"

Vado a vedere e mi da la segnalazione di una linea di codice ad esempio la numero 332 ...vado a vedere e c'è solo un tag </TD>

Altre volte mi da un numero di linea che non trovo nella pagina...ho pensato allora che si riferisse alla linea della masterpage ma anche li non trovo errori...

Purtroppo però questi errori li vedo in ogni pagina e credo alterino il funzionamento di alcuni pezzi in AJAX che utilizzo, pertanto vorrei tentare di correggerli col vostro aiuto
    visitate www.pcprimipassi.it, il portale italiano per i neofiti del computer

"Tanto prima o poi ti buco...." disse il baco alla noce!

Utente di HTML.it
    ciao,
    non è che per caso includi file .js ?
    in questo caso devi verificare la riga anche là....
    se l'errore javascript è nella pagina, fai view HTML source e vai alla riga indicata...

se puoi usare mozilla, ancora meglio, installati l'estensione FIREBUG!

da un forte aiuto per gli errori javascript!
    se nella vita avro avuto la possiblita di aiutare qualcuno non avro vissuto invano (E. Dikinson)

si ci avevo pensato ed infatti sembrerebbe proprio qualcosa di JS, se non fosse per il fatto che io non ho incluso niente di JS !
    Forse, ho anche pensato, sarà del codice JS incluso da AJAX (ATLAS nel mio caso) ....ma dove lo trovo ???

Utente di HTML.it
    prova a fare view source dell' html generato...
    certo mi pare strano che atlas ppossa dare errori
    se nella vita avro avuto la possiblita di aiutare qualcuno non avro vissuto invano (E. Dikinson)

Si anche a me pare strano ma ne sto riscontrando diversi ultimamente...

su FF non vedo questa segnalazione dell'errore e tra l'altro la pagina funziona perfettamente, solo che vorrei eliminare ogni possibilità di conflitti o problemi...

Ho fatto un view del source HTML...sono riuscito a vedere che effettivamente è codice JS generato , a questo punto, da AJAX (che altro non è che un insieme di funzioni JS) dato che io non ho messo niente del genere...

Ho notato che si faceva riferimento ad un controlvalidator che avevo remmato, per cui ho proceduto alla de-remmazione ed eliminazione vera del controllo...ho pensato che cosi l'ide eliminava ogni riferimento a questo controllo che non serve più...

E in effetti ora non ho più l'errore nella prima pagina...

Persistono errori simili in altre pagine, ma aprendole con FF non noto errori...
    per cui penso che a questo punto me ne fregherò dato che tutto funziona benone....

Grazie per tutto

Permessi di invio