Salve a tutti! vorrei dei consigli utili sul posizionamento!
Ho un sito la cui index è una pagina che contiene qualche immagine e degli alt e nessun testo..è una splash page che fa scegliere la lingua da usare..niente di che..però è quasi vuota..cosa devo mettere in questa pagina per farla indicizzare bene?meta tag ect...??e quali meta??
e poi comunque sarebbe utile che lo spidere si concentrasse su tutte le altre pagine del sito vero e prorio nelle varie lingue (anche qui, come faccio a indicizzare il sito nelle varie lingue???)ovviamente..e qui altre domande:
1-il mio sito è fatto usando ajax, quindi diciamo che la pagina del sito è una nella quale vengono incluse tutte le altre..è un probelma per il posizionamento?
2-il mio menu è fatto in flash..quindi lo spider non capisce neanche quello che fa (ps:nn c sn link essendo che utilizzo ajax)
3-non ho ben capito la storia della mappa del sito che si fa ad esempio con google ma anche con altre mille pagine in internet: mi crea un file xml, dove lo devo mettere perchè abbia senso questa mappa del sito? e poi..io ho provato a fare la mappa del mio sito ma mi fa solo la mia splash e i link di questa splash, ma nn tutti quelli del sito vero e proprio(contatti, chi siamo...etc etc..)..come devo fare?la devo fare a mano indicandogli le pagine io??
Grazie mille e scusate se è un po' lunga da leggere!!
![]()
![]()

Rispondi quotando