PDA

Visualizza la versione completa : [sfogo 3d]che @@ i tedeschi....

fred84
17-05-2008, 16:31
ma porc@#$&%(^?=?)&/ se ti chiamo sul cellulare e non mi senti e vedi che ti sto chiamando dall'Italia, il dubbio che ci siano problemi sulla linea non ti passa per la testa? :dh: :dh:
no, subito a pensare allo scherzo telefonico, cos quando tento di richiamarti mi attacchi in faccia :dh: :dh:

e $&%//( leggi quei due stramaledetti sms che ti ho mandato, ti ho spiegato quanto successo e ti chiedo un numero fisso alternativo, visto che la tua povera figliola adolescente che non mastica mezza frase di inglese riuscita a dirmi che fino a gioved non rientri a casa :dh: :dh:

M mi tocca rompere le balle al responsabile delle risorse umane spiegandogli l'accaduto e farti chiamare da lui :dh: :dh:

vaffambrodo :nillio: :nillio:

scusate, sono nervoso ultimamente e questo non aiuta :fagiano:

albgen
17-05-2008, 16:32
spacca tutto

marco@linuxbox
17-05-2008, 16:33
non ho capito bene, ma il papa non c'azzecca. Giusto?

fred84
17-05-2008, 16:35
Originariamente inviato da marco@linuxbox
non ho capito bene, ma il papa non c'azzecca. Giusto? no, grazie a satana no.

resta il fatto che quello che mi deve affittare casa si st dimostrando un cretino di prima categoria.....

catrin
17-05-2008, 16:40
Originariamente inviato da marco@linuxbox
non ho capito bene, ma il papa non c'azzecca. Giusto?

ha detto adolescente, non minore...

io ho capito solo che le piace la figlia del tedescken.

fred84
17-05-2008, 16:41
Originariamente inviato da catrin
io ho capito solo che le piace la figlia del tedescken. :madai!?: :madai!?:

e da cosa scusa, visto che non l'ho mai nemmeno vista? :madai!?:

marco@linuxbox
17-05-2008, 16:45
ha detto adolescente, non minore...

io ho capito solo che le piace la figlia del tedescken.

Ah, ma io ho letto solo il titolo, ed in genere da quando schumacher si ritirato dalla F1 il tedesco che mi fa girare le chiocciole ratzinga.

:D

catrin
17-05-2008, 16:46
Originariamente inviato da fred84
:madai!?: :madai!?:

e da cosa scusa, visto che non l'ho mai nemmeno vista? :madai!?:

cio, ti innamori di una che non hai mai visto? :incupito:

fred84
17-05-2008, 16:56
cio, ti innamori di una che non hai mai visto? :incupito: veramente sono innamorato della mia ragazza, e la vedo tutti i giorni :madai!?: :madai!?:

bootzenn
17-05-2008, 16:58
Originariamente inviato da fred84
ma porc@#$&%(^?=?)&/ se ti chiamo sul cellulare e non mi senti e vedi che ti sto chiamando dall'Italia, il dubbio che ci siano problemi sulla linea non ti passa per la testa? :dh: :dh:
no, subito a pensare allo scherzo telefonico, cos quando tento di richiamarti mi attacchi in faccia :dh: :dh:

e $&%//( leggi quei due stramaledetti sms che ti ho mandato, ti ho spiegato quanto successo e ti chiedo un numero fisso alternativo, visto che la tua povera figliola adolescente che non mastica mezza frase di inglese riuscita a dirmi che fino a gioved non rientri a casa :dh: :dh:

M mi tocca rompere le balle al responsabile delle risorse umane spiegandogli l'accaduto e farti chiamare da lui :dh: :dh:

vaffambrodo :nillio: :nillio:

scusate, sono nervoso ultimamente e questo non aiuta :fagiano:

d la verit...volevi pigiare sta adolescente ma l'ha data a tutti e a te no :nillio:

Loading