Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Ottenere dvd installazione vista home premium

Ciao a tutti!!!
    La settimana scorsa ho acquistato un acer aspire 7520, presso una sede della expert a verona.
    Montava windows vista home premium.
    Purtroppo in seguito ad operazioni non proprio corrette, il sistema è compromesso.
    Mi chiedevo, non è possibile ottenere il dvd di installazione di vista home premium??
    Io ho comprato legalmente la licenza acquistando il computer, e possiedo il poduct key del sistema.
    Come posso fare??

In attesa di risposte.
    Ciao!! Ciao!!

Ciao allora:
    di solito con i portatili non danno il cd di installazione ma un dvd di ripristino, anzi ormai non danno più nemmeno quello ma creano una partizione che ripristina il sistema come al momento dell'acquisto (sui portatili HP si preme F11, mi sembra, all'avvio e parte il ripristino automatico)

Non so se sia legalmente corretto ma, puoi scaricare il dvd di vista e in fase di installazione utilizzare il product key che possiedi. naturalmente scarica i driver del portatile dal sito.

Ciao
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Utente di HTML.it
    Infatti, non c'era nemmeno il cd di ripristino.
    Comunque prima di incasinare il pc ne avevo creato uno io, purtroppo non è servito a niente.

Ho sentito parlare del fatto che alcuni hanno scaricato il dvd di installazione da emule e con il loro product key, e dicevano che probabilmente non era illegale, perchè alla fine la licenza era stata pagata con l'acquisto del pc.

Ma mi chiedevo se non è possibile ottenere proprio dalla microsoft il dvd fornendo il product key, oppure dal venditore del pc.

Prova a chiamare l'assistenza di entrambi e vedi cosa ti dicono.

Illegale non dovrebbe essere, naturalemnte la licenza OEM è collegata al Pc quindi puoi utilizzarla solo su quel computer
    L'Uomo passa la prima metà della sua vita a rovinarsi la salute e la seconda metà alla ricerca di guarire.

Leonardo Da Vinci

Permessi di invio