PDA

Visualizza la versione completa : Scappato da un'aggressione: ora il mio amico si sente un codardo...

emilia999
17-05-2008, 19:12
Dunque la situazione purtoppo reale è stata questa: strada isolata, con il mio amico parcheggiamo a 10 metri dal distributore di sigarette. Quando torna indietro viene fermato da un marocchino (abbastanza grosso) che comincia a spingerlo e non lo lascia tornare alla macchina. Dopo un po' di spinte alla fine lui riesce a passare, si infila in macchina e ripartiamo.
Ora il mio amico sembra un po' triste perchè crede di aver fatto una figura da sfigato davanti ai miei occhi e pensa che forse avrebbe dovuto reagire da "vero uomo" facendo scattare una rissa.

Secondo me ha fatto bene a lasciar perdere, che ne dite?
Voi al suo posto come vi sareste comportati? Però dai, siate sinceri :)

ciao ciao

kylnas1
17-05-2008, 19:13
Fuga.

dj-_-b spirit
17-05-2008, 19:21
E ce lo chiedi pure?!
Il tuo amico ha reagito nel miglior modo possibile.
Se Gandhi fosse stato presente gli avrebbe dato un bacio sulla fronte :D
Cosa avrebbe guadagnato scatenando una rissa? Anche se l'avrebbe vinta, sarebbe tornato a casa malconcio senza contare che, non sapendo con chi hai a che fare, rischi la vita se il tizio è armato.

Il tuo amico ha qlk problema... Il primo a doverlo tranquillizzare sei tu..

DragonFire
17-05-2008, 19:23
è stato molto intelligente...

non lo è invece il fatto che se ne sia pentito :madai!?:

ps. secondo me avrebbe fatto la figura dello sfigato a mettergli le mani addosso... :bhò:

lnessuno
17-05-2008, 19:24
ha fatto benissimo, sarebbe stato un idiota a dargli addosso... uno che ti viene incontro così non cerca amicizia, quindi hai due possibilità:

gli tiri un enorme calcio nelle palle
scappi

la prima scelta è molto più pericolosa, e se gli fai male seriamente (pronto soccorso) ti prendi pure una denuncia

Mauz®
17-05-2008, 19:24
che bambino... :incupito:

Ma, te, oh.
17-05-2008, 19:26
ha fatto malissimo, sicuro era clandestino.

whitefox
17-05-2008, 19:26
Ma non potevi dirgli "Hai fatto la cosa giusta" e rassicurarlo totalmente dandogliela senza creargli ansia da prestazione? :D

lnessuno
17-05-2008, 19:27
Originariamente inviato da whitefox
Ma non potevi dirgli "Hai fatto la cosa giusta" e rassicurarlo totalmente dandogliela senza creargli ansia da prestazione? :D

questa era la miglior soluzione possibile.

thread chiuso.

Mauz®
17-05-2008, 19:29
Originariamente inviato da whitefox

se funziona così d'ora in poi mi metto d'accordo con qualche mio amico perchè mi finga un'aggressione quando esco con una... :D

Loading