Pagina 1 di 16 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 152
  1. #1

    Scappato da un'aggressione: ora il mio amico si sente un codardo...

    Dunque la situazione purtoppo reale è stata questa: strada isolata, con il mio amico parcheggiamo a 10 metri dal distributore di sigarette. Quando torna indietro viene fermato da un marocchino (abbastanza grosso) che comincia a spingerlo e non lo lascia tornare alla macchina. Dopo un po' di spinte alla fine lui riesce a passare, si infila in macchina e ripartiamo.
    Ora il mio amico sembra un po' triste perchè crede di aver fatto una figura da sfigato davanti ai miei occhi e pensa che forse avrebbe dovuto reagire da "vero uomo" facendo scattare una rissa.

    Secondo me ha fatto bene a lasciar perdere, che ne dite?
    Voi al suo posto come vi sareste comportati? Però dai, siate sinceri

    ciao ciao

  2. #2

  3. #3
    E ce lo chiedi pure?!
    Il tuo amico ha reagito nel miglior modo possibile.
    Se Gandhi fosse stato presente gli avrebbe dato un bacio sulla fronte
    Cosa avrebbe guadagnato scatenando una rissa? Anche se l'avrebbe vinta, sarebbe tornato a casa malconcio senza contare che, non sapendo con chi hai a che fare, rischi la vita se il tizio è armato.

    Il tuo amico ha qlk problema... Il primo a doverlo tranquillizzare sei tu..

  4. #4
    è stato molto intelligente...

    non lo è invece il fatto che se ne sia pentito

    ps. secondo me avrebbe fatto la figura dello sfigato a mettergli le mani addosso...

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    ha fatto benissimo, sarebbe stato un idiota a dargli addosso... uno che ti viene incontro così non cerca amicizia, quindi hai due possibilità:

    gli tiri un enorme calcio nelle palle
    scappi


    la prima scelta è molto più pericolosa, e se gli fai male seriamente (pronto soccorso) ti prendi pure una denuncia

  6. #6

  7. #7
    ha fatto malissimo, sicuro era clandestino.

  8. #8
    Ma non potevi dirgli "Hai fatto la cosa giusta" e rassicurarlo totalmente dandogliela senza creargli ansia da prestazione?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da whitefox
    Ma non potevi dirgli "Hai fatto la cosa giusta" e rassicurarlo totalmente dandogliela senza creargli ansia da prestazione?
    questa era la miglior soluzione possibile.

    thread chiuso.

  10. #10
    Originariamente inviato da whitefox
    Ma non potevi dirgli "Hai fatto la cosa giusta" e rassicurarlo totalmente dandogliela senza creargli ansia da prestazione?
    se funziona così d'ora in poi mi metto d'accordo con qualche mio amico perchè mi finga un'aggressione quando esco con una...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.