Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    703

    ebook che tratti di un corso di sistemista su s.o linux

    salve a tutti, spero non vi sembri banale la domanda, siccome il prossimo anno entrerò nel mondo del lavoro (non lo so se vederla come cosa positiva o negativa ) fatto stà che sono già in possesso di 2 certificati rilasciati da microsoft per quanto riguarda l'uso di ppt e excel base.
    So che non valgono magari molto e quindi vorrei integrarli incominciando a studiare la gestione di un sistema nella sua totalità, conoscete qualche ebook free che tratti di un corso da sistemista per sistemi operativi basati su linux?! grazie.
    scusate se ho ripetuto la domanda nella sezione windows, ma richiedendo 2 file diversi mi sembrava più opportuno.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di sylvaticus
    Registrato dal
    Aug 2004
    Messaggi
    1,207
    c'era un thread con un link ad un OTTIMO pdf proprio qualche giorno fa...

    oltre a quello, che è un book scaricabile ottimamante organizzato, c'è "appunti di informatica libera".. omnicomprensivo.. ma faraonico!

    ecco.. sono riuscito a trovare il thread:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1238768
    <<contro i gas serra, spero più nelle nuove tecnologie pulite che nelle conferenze internazionali>>
    -- Steven Chu

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    703
    ok, grazie, ora mi leggo quell'ebook, "appunti di informatca libera" ho visto che un utente insinuava di aver scaricato parti "vecchie", mi puoi confermare che inserendo in google l'intero testo citato è il primo link?! grazie.

  4. #4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.