Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Aiuto con paypal

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    12

    Aiuto con paypal

    Vorrei spedire del denaro ad una persona e pensavo di usare paypal. Nella pagina "send money" c'e' scritto:
    PayPal is the safe and easy way to pay online. You can pay anyone with an email address in the 190 countries and regions that accept PayPal
    quindi immagino che mi servano nome e indirizzo email. Pero' ho un dubbio: se la persona non e' registrata con paypal puo' ritirare in qualche modo la donazione o deve iscriversi? Non vorrei obbligarla a riempire 45 moduli!

    Grazie a chiunque possa aiutarmi!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hako
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    991
    Se l'email non è registrata su paypal dubito che il destinatario possa ricevere denaro. Tanto meno un avviso (ragiono per ipotesi perché nella fattispecie tu potresti anche inviare denaro ad una mail sbagliata). Addirittura ritirare: scordatelo.
    Per ritirare bisogna associare come minimo una carta prepagata il che equivale a dire che sei iscritto a pieno titolo.
    Perciò credo che la soluzione migliore sia quella di far iscrivere a priori il destinatario e poi inviare denaro. Occhio alle tariffe.
    cosa accaderebbe domani?

  3. #3
    comunque, se vuoi, lascia il tuo username e la tua password di paypal sul forum, ci pensiamo noi a fare la transazione.

    se vedi nero,
    spara a vista

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2007
    Messaggi
    12
    hako: sono un po' i dubbi che ho anche io, speravo che qualcuno lo sapese di sicuro. Comunque ho iniziato con il chiederle se e' iscritta. A pensarci bene forse mi conviene domandarle l'IBAN e procedere in modo tradizionale. Grazie

    OZZY: sai cosa mi da fastidio? che se fossi stata una bella ragazza mi avresti chiesto una foto nuda, invece hai puntato al denaro. Come fai aver gia' capito che sono una culona stupida?

  5. #5

    Re: Aiuto con paypal

    Originariamente inviato da vanilia
    Vorrei spedire del denaro ad una persona e pensavo di usare paypal. Nella pagina "send money" c'e' scritto:

    quindi immagino che mi servano nome e indirizzo email. Pero' ho un dubbio: se la persona non e' registrata con paypal puo' ritirare in qualche modo la donazione o deve iscriversi? Non vorrei obbligarla a riempire 45 moduli!

    Grazie a chiunque possa aiutarmi!
    Guarda se nelle opzioni di pagamento c'è scritto che accetta Paypall, se si devi solo confermare il pagamento nella pagina Paypall senza scrivere l'indirizzo e-mail che viene scritto in automatico.
    Segui la procedura, i soldi vengono prelevati dalla tua carta di credito e bon.
    I'll see you on the dark side of the moon

  6. #6
    Originariamente inviato da vanilia
    OZZY: sai cosa mi da fastidio? che se fossi stata una bella ragazza mi avresti chiesto una foto nuda, invece hai puntato al denaro. Come fai aver gia' capito che sono una culona stupida?
    se vedi nero,
    spara a vista

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.