Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2007
    Messaggi
    14

    Il Bel Paese Verso La Modernizzazione… Tra Puffi, Querele E La Banda Dei Quattro

    L'Italia non ha un'informazione libera, non l'ha mai avuta. L’editore è il parlamento, i controllori le banche e l’industria, i referenti l’ABI e Confindustria.

    Il secondo editto Bulgaro è alle porte. Ve lo ricordate il primo? Guardate il video.
    http://it.youtube.com/watch?v=8Q55Te1p6yY

    Come avevano potuto lasciare a casa Santoro, e un giornalista come Biagi! Guardate il video.
    http://it.youtube.com/watch?v=pXKR2G...eature=related

    Con che coraggio Berlusconi aveva chiamato Santoro in diretta per dire: "Lei è un dipendente pubblico, si contenga". Guardate il video.
    http://it.youtube.com/watch?v=O5VUzDUcGTM

    Anche Luttazzi era stato lasciato a casa. Sapete… faceva satira.

    Con la Sabina Guzzanti ci avevano messo meno tempo: la trasmissione RAI OT era stata chiusa dopo la prima puntata.

    Quanti di voi conoscono Oliviero Beha, pluri-premiato giornalista. Anche lui è scomparso dallo schermo televisivo.

    La stessa tecnica usata per far scomparire i fatti, si addotta per far scomparire i giornalisti: basta non parlarne.

    Chi si ricorda di Stefano Salvi, epurato da Striscia la Notizia nel 2001?

    Visto come tira l’aria di ‘sti tempi, mostrare Grillo in televisione è diventato un crimine. L'Agcom ha aperto un'istruttoria contro la trasmissione Anno Zero, che in una delle ultime puntate si è permessa di trasmettere scene del V-Day. Ma non su Sgarbi che è letteralmente andato fuori di testa, lanciando insulti e invettive per due ore.
    I giornali hanno titolato le prime pagine con “La lite Sgarbi-Travaglio”. Ma le liti di solito non avvengono tra due persone?
    Così è scoppiata la “bufera Travaglio” e la gente ha cominciato a parlare come i giornali. “Hai sentito della bufera Travaglio?” mi hanno detto l’altro giorno. Fino a qualche anno fa, pochi si sarebbero permessi di criticare Grillo, adesso va di moda. Ma quel che mi preoccupa è come la gente non si accorga di usare parole della televisione. Non è lei a parlare. Ho spesso l’impressione di comunicare con zombi ipnotizzati dal grande schermo.

    E’ il potere dei mezzi di informazione. Prima delle ultime elezioni Di Pietro è stato letteralmente fatto a pezzi, con accuse e inscenate di ogni tipo.

    Chiamiamola per quello che è: propaganda, non informazione.

    Il contraddittorio si pretende solo quando fa comodo, altrimenti è un optional. Ma il compito di un giornalista è quello di riportare fatti e avvenimenti, avete mai visto un telegiornale con contraddittorio? Se proprio lo si vuole, si può discutere la notizia successivamente. A Travaglio, invece, non era concesso raccontare fatti su Schifani, come accaduto durante la trasmissione di Fazio “Che tempo che fa”.

    Mistificazione e distorsione della realtà. Il TG5 oggi ha intrattenuto milioni di persone con una notizia incredibile: "I puffi compiono 50 anni". L'Italia intanto può andare a scatafascio e Matrix può fare di tutto per screditare Grillo, con filmati degni di una trasmissione gossip. Sì, tutto, tranne che parlare dei contenuti del V-Day.

    Una volta eliminata la Banda dei quattro, composta da Santoro, Travaglio, Grillo e Travaglio, il Bel Paese si può finalmente avviare verso la "modernizzazione". Già, una “democrazia a porte chiuse” tra Veltroni e Berlusconi e un’informazione unica per tutti. Il pensiero unico orwelliano!

  2. #2
    Chi si ricorda di Stefano Salvi, epurato da Striscia la Notizia nel 2001?

    con questa ti sei giocato ogni credibilità.
    http://www.youtube.com/watch?v=xhB9qVTnTyE
    Originariamente inviato da sürfer
    ma io ho notato che ultimamente sono tanti i registi che stanno prendendo questa deriva lynchana... tipo che due sono in macchina mentre stanno parlando amabilmente dell'ineluttabilità del destino e poi, così, escono i nani

  3. #3
    ci sei mancato.

  4. #4

    Re: Il Bel Paese Verso La Modernizzazione… Tra Puffi, Querele E La Banda Dei Quattro

    Originariamente inviato da yucos
    Una volta eliminata la Banda dei quattro, composta da Santoro, Travaglio, Grillo e Travaglio,
    avere le idee chiare e' gia' un buon punto di partenza

  5. #5
    Originariamente inviato da aedo1.0
    con questa ti sei giocato ogni credibilità.
    con le precedenti invece...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: Re: Il Bel Paese Verso La Modernizzazione… Tra Puffi, Querele E La Banda Dei Quat

    Originariamente inviato da NyXo
    avere le idee chiare e' gia' un buon punto di partenza



    grazie, non avevo voglia di leggere tutto

  7. #7

    Re: Il Bel Paese Verso La Modernizzazione… Tra Puffi, Querele E La Banda Dei Quattro

    Originariamente inviato da yucos
    L'Italia intanto può andare a scatafascio e Matrix può fare di tutto per screditare Grillo, con filmati degni di una trasmissione gossip. Sì, tutto, tranne che parlare dei contenuti del V-Day.


    guarda che grillo si scredita da solo...qualsiasi persona che abbia una MINIMA voglia di approfondire ciò che lui propone, noterà che il 90% sono bubbole...


    per quanto riguarda travaglio...bè, dicendo le cose come le dice lui, fà solamente un favore alla destra

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    Re: Re: Il Bel Paese Verso La Modernizzazione… Tra Puffi, Querele E La Banda Dei Quattro

    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    guarda che grillo si scredita da solo...qualsiasi persona che abbia una MINIMA voglia di approfondire ciò che lui propone, noterà che il 90% sono bubbole...


    per quanto riguarda travaglio...bè, dicendo le cose come le dice lui, fà solamente un favore alla destra
    senti non ho voglia e tempo di approfondire, però sono interessato al discorso che fai. prendo il suo ultimo post:

    http://www.beppegrillo.it/2008/05/il...ato/index.html

    mi aiuti ad uscire dalla mia ignoranza? dove sbaglia?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    mah...a me pare che yukos, almeno stavolta, sia stato piuttosto concreto.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  10. #10
    Originariamente inviato da wsim
    mah...a me pare che yukos, almeno stavolta, sia stato piuttosto concreto.
    salvo metetre nello stesso calderone beha, salvi, luttazzi e la guzzanti e cominciare con la solita solfa dei banchieri e confindustria che governano il mondo. Sono situazioni ben differenti. Un approccio un po' troppo alla Grillo per esser preso seriamente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.