Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    Miglior Sito e-Commerce

    Ciao a tutti, sapreste dirmi qual'è il miglior sito di e-commerce presente online, per qualità e disponibilità dei prodotti, tempi di consegna, prezzi e aggiornamento listini con i prodotti più recenti?
    Grazie a tutti, a presto.

  2. #2

    Re: Miglior Sito e-Commerce

    Originariamente inviato da Matrix789
    Ciao a tutti, sapreste dirmi qual'è il miglior sito di e-commerce presente online, per qualità e disponibilità dei prodotti, tempi di consegna, prezzi e aggiornamento listini con i prodotti più recenti?
    Grazie a tutti, a presto.
    Si ma se non dici cosa vuoi comprare?
    I'll see you on the dark side of the moon

  3. #3
    Vuole comprare il sito...

  4. #4
    Ah si scusate, mi interessa un sito di prodotti di elettronica, sto aprendo un sito di aste al ribasso, non so se avete presente, e mi serve un buon sito dove comprare iphone, ps3, xbox 360, ipod ecc..

  5. #5
    ma scusa...
    io che vantaggio ho a comprare sta roba da te se poi gli stessi prodotti li posso trovare sul sito in questione ad un prezzo minore (che è quello che certamente faranno a te)?

  6. #6
    Originariamente inviato da Matrix789
    Ah si scusate, mi interessa un sito di prodotti di elettronica, sto aprendo un sito di aste al ribasso, non so se avete presente, e mi serve un buon sito dove comprare iphone, ps3, xbox 360, ipod ecc..
    Cioè? spiegami, tu fai un sito di quel genere e non sai usare un motore di ricerca? e vieni su OT a cercare le tue risposte.
    Meno male che oggi è domenica e i cecchini sono in libera uscita altrimenti sai che fuoco incrociato?
    I'll see you on the dark side of the moon

  7. #7
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da axsw
    Cioè? spiegami, tu fai un sito di quel genere e non sai usare un motore di ricerca? e vieni su OT a cercare le tue risposte.
    Meno male che oggi è domenica e i cecchini sono in libera uscita altrimenti sai che fuoco incrociato?
    Sai com'è, quando scoppia la mania di qualcosa tutti a buttare soldi e tempo per realizzare dei "buchi nella rete". Ricordo fino a poco fa la mania per siti clone di YouTube, MySpace, Badoo et simili. Forse la gente non capisce che non basta un piccolo script montato su un sito da 20 euro all'anno per realizzare un progetto simile. Ahh, l'ignoranza.

  8. #8
    Originariamente inviato da Stainboy
    Sai com'è, quando scoppia la mania di qualcosa tutti a buttare soldi e tempo per realizzare dei "buchi nella rete". Ricordo fino a poco fa la mania per siti clone di YouTube, MySpace, Badoo et simili. Forse la gente non capisce che non basta un piccolo script montato su un sito da 20 euro all'anno per realizzare un progetto simile. Ahh, l'ignoranza.
    Appunto c'è già Bid-Plaza
    I'll see you on the dark side of the moon

  9. #9
    Originariamente inviato da axsw

    Meno male che oggi è domenica
    davero?

  10. #10
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da axsw
    Appunto c'è già Bid-Plaza
    Non è quello il problema. Il progetto si può fare, il problema è che con 25/30 euro all'anno non si batte la società che sta dietro Bid-Plaza e quindi non si offre un servizio migliore di quello gia esistente. A sto punto non c'è motivo di farlo.

    @nyxo:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.