Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gunn

unità di misura em: morte prematura?

ciao a tutti, volevo sapere cosa pensate ADESSO degli em

i browser (opera da un po', firefox con la mr 3, ie con la v7) ormai hanno soppiantato con lo zoom il rendering proporzionale al fontSize (em)

io penso che i layout em siano quanto più difficile da mantenere... direi che lasciare al browser il compito di gestire le proporzioni sullo zoom è la conseguenza naturale a tale difficoltà.

cosa ne pensate? conviene usare ancora em, almeno per i testi?
    -10 points to SCLERO high top class [definition of SCLERO HIGH TOP CLASS: 90 random kills]

mhmm

E' un pò come la politica, troverai sempre pareri discordanti.
    Il mio è questo: la gran parte dei naviganti si adatta facilmente ai problemi che può incontrare nella visualizzazione (io, miope, ho preso un monitor da 22"), altre persone sopperiscono con gli occhiali eccc...quindi il problema lo possono avere i neofiti che magari non sanno cambiare la definizione dello schermo o che effettivamente hanno problemi più gravi.
    Morale della favola: quelli bravi se la cavano sempre, per quelli meno bravi io sono per dare loro la possibilità di cambiare css dal menù con varie possibilità..cosa che qualcuno già fa, ma che comporta decisamente dei "fastidi" a livello grafico..
    Il vincitore è solo un sognatore che non ha mai mollato-----
    Cerbarano
    -----
    www.paoloemax.it

Permessi di invio