Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    wireless..quale funziona meglio??

    Salve a tutti! Voglio fare una connessione wireless. Ho un modem ROUTER ADSL ALICE GATE 2 PLUS 20 MEGA; mi conviene prendere un acces point? O prendere il router alice wi-fi? O prendere un router wi-fi? Di quale marca? grazie!

  2. #2
    sono tutti buoni...dipende dalle tue esigenze...ci sono vari modelli...

  3. #3
    Io lo userò sopratutto per internet. Il locale non è grande, ci sono due muri ma non spessi. Mi servirebbe anche come rete, per condividere una stampante!

  4. #4
    io mi sto trovando benissimo con un access point della digicom...ma ti conviene comprare direttamente tutto il router wi-fi

  5. #5
    Ah ecco.. ma il tecnico mi ha detto di non cambiare il router alice perchè invia dei dati alla centrale.. E' una bufala o può essere vero??

  6. #6
    Originariamente inviato da flavio2389
    Ah ecco.. ma il tecnico mi ha detto di non cambiare il router alice perchè invia dei dati alla centrale.. E' una bufala o può essere vero??
    e pure che invia dati alla centrale...qual'è il problema...ognuno è libero di scegliere il router che vuole...

  7. #7
    Ho installato la rete. Ho messo un USrobotics. Però quando vado sulla connessione mi da rete wireless non protetta poichè non viene utilizzata una chiave di rete WPE.... Ad un certo punto posso mettere una chiave di rete..ma cosa devo mettere??
    Poi io dovrei fare una connessione a alice, ma non me la fa fare, è perchè non uso più il modem alice?

  8. #8
    hai già provato a chiamare il servizio clienti della telecom?
    devi vedere che tipo encapsulatione usa alice...se nn ricordo male non richiede nome utente e pass...cioè puoi mettere quello che vuoi tanto è uguale...
    per la pass devi scegliere un codice di 5 lettere o numeri....

  9. #9
    Dovevo mettere nome admin password admin.......
    Ora lo reinstallo, mi hanno consigliato di configurare il router con il cavo ethernet.. provo..se ho problemi li posto qui! grazie

  10. #10
    Devo inserire una chiave WEP.. Cosa devo mettere? La invento io? La devo mettere uguale anche nell'altro PC?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.