Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    cose di cui andare fieri!!

    il mio paese oggi è finito su repubblica

    http://www.repubblica.it/2008/05/sez...a-cocaina.html


    BRINDISI - Un mix di hashish e cocaina. È quello che ha causato il collasso in classe di una studentessa quindicenne. Il fatto è accaduto giovedì mattina nell'Istituto commerciale di Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi. La ragazza era appena tornata dalla ricreazione quando si è sentita male ed è stata trasportata nell'ospedale locale. I risultati delle analisi tossicologiche hanno evidenziato l'assunzione delle sostanze stupefacenti.

    Sul caso indagano ora i carabinieri della compagnia di Francavilla, secondo i quali la quindicenne avrebbe consumato la droga proprio nell'istituto scolastico. È subito scattata la caccia al pusher: gli inquirenti pensano che possa trattarsi di un altro scudente della scuola.

    I fatti. La ragazza ha cominciato a sentirsi male dopo la fine della ricreazione, prima del suono della campanella. Prima ha iniziato a comportarsi in maniera molto strana, mostrando un' ilarità irrefrenabile che ha causato l'ira del professore di matematica. Poi è stata colta da un improvviso pallore seguito da un collasso. Durante la corsa in ambulanza ha avuto anche momenti di delirio.

    Si è ripresa solo in ospedale, dove prima ha negato di aver assunto stupefacenti, poi ha confessato di aver fumato uno spinello. In realtà le analisi tossicologiche hanno confermato che la quindicenne aveva sniffato cocaina poche ore prima.

    È stata dimessa questa mattina in buone condizioni. Resta l'incognita su chi le abbia venduto la droga. La ragazza si è rifiutata di dare indicazioni sul pusher. Sorpresi i genitori, due stimati professionisti di un centro vicino. Mentre il caso ha creato allarme nell'istituto scolastico, frequentato da circa 800 allievi.


    15 anni...
    prima o seconda superiore...
    non ho parole...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    la selezione naturale funziona ancora

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: cose di cui andare fieri!!

    Originariamente inviato da hfish
    il mio paese oggi è finito su repubblica

    ...

    15 anni...
    prima o seconda superiore...
    non ho parole...
    dove ho fatto io il biennio superiore era la regola
    quelli che come me si rifiutavano a certe idiozie erano degli sfigati da espellere dalla società...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    cocaina a 15 anni è qualcosa che mi lascia basito

    mille volte mi sono fatto una canna in bagno a scuola, ma avevo 17/18 anni ed era una maledettissima canna, porco giuda, non era cocaina...

    c'è da considerare che lì accanto ci sono anche il liceo scientifico (il mio) e una scuola media
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    cavolo io non sono riuscito a procurarmi un po' di droga fino ai 17 anni!!

  6. #6

    Re: cose di cui andare fieri!!

    Originariamente inviato da hfish
    15 anni...
    ma sti ragazzetti che tubbazzo hanno al posto del cervello?!
    Flickr - Pocchina

    Le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa soltanto vivere a lungo.. - Nicolas Chamfort

  7. #7
    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    la selezione naturale funziona ancora
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Scusate ma in tutte le scuole pure a li tempi mia girava il fumo.
    E si diceva che una na canna fosse ottima prima dei compiti in classe di latino. Pure il secchione della classe lo diceva.

    Ora il problema non è l'hashis, o se lo è sicuramente il problema minore. Il problema vero è la coca.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da carnauser
    Scusate ma in tutte le scuole pure a li tempi mia girava il fumo.
    E si diceva che una na canna fosse ottima prima dei compiti in classe di latino. Pure il secchione della classe lo diceva.

    Ora il problema non è l'hashis, o se lo è sicuramente il problema minore. Il problema vero è la coca.
    appunto
    nel mio liceo il fumo c'è sempre stato, e sempre ci sarà

    la coca, che io sappia, non c'era mai stata. e che ad usarla sia stata una bambina di 15 anni e non il ripetente per la settima volta mi lascia un pochino basito
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da hfish
    appunto
    nel mio liceo il fumo c'è sempre stato, e sempre ci sarà

    la coca, che io sappia, non c'era mai stata. e che ad usarla sia stata una bambina di 15 anni e non il ripetente per la settima volta mi lascia un pochino basito
    si ma perchè quelli non sanno la differenza tra coca e fumo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.