Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    374

    Hotel economici in Spagna

    Ho una richiesta un po' strana, me ne rendo conto.

    Il capo (mia moglie) ha deciso che il prossimo agosto andiamo in vacanza in Spagna.
    Spagna dove? Qualche città storica, Baleari, Costa Brava, Pirenei? Spagna ... !!!
    Dato che in spiaggia non ci vuole andare (recentemente è riuscita a togliere dieci chili, gliene restano ancora trenta), ho pensato che si potrebbe girare un po' tra le città principali, prendendo un'auto a nolo.
    Quindi avrei bisogno di sapere se ci sono delle catene di hotel economici (molto economici) in Spagna; in Francia, ad esempio, c'erano gli Etap e i Formula1; ci vorrebbe qualcosa di simile anche in Spagna.

    Grazie a chiunque mi saprà aiutare.

    Kshaiarsa





    Ha anche deciso che l'anno prossimo andremo in Inghilterra; probabilmente tra un anno sarò qui a chiedere informazioni su catene di hotel economici in Inghilterra, appunto.
    Goditi la vita, è gratis.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Salve,

    io ho recentemente prenotato degli alberghi per le mie vacanze con http://www.viaggiaeconomico.it/hotel..._nel_mondo.htm , che estrae tutte le migliori offerte dei siti web. Ci sono altri siti interessanti tipo www.travelsupermarket.com ma e' in inglese e ha meno hotel del primo sito.

    Spero di esserti stato utile

    ciao
    naho

  3. #3
    Io con venere.com mi son trovato bene per barcellona. scegli la fascia di prezzo e decidi quale conviene.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

  4. #4
    anche expedia.com è buono.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  5. #5
    ecco, tu hai risolto facendo decidere a lei
    piattola.com/thule

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150

    Re: Hotel economici in Spagna

    Originariamente inviato da kshaiarsa
    Ho una richiesta un po' strana, me ne rendo conto.

    Il capo (mia moglie) ha deciso che il prossimo agosto andiamo in vacanza in Spagna.
    Spagna dove? Qualche città storica, Baleari, Costa Brava, Pirenei? Spagna ... !!!
    Dato che in spiaggia non ci vuole andare (recentemente è riuscita a togliere dieci chili, gliene restano ancora trenta), ho pensato che si potrebbe girare un po' tra le città principali, prendendo un'auto a nolo.
    Quindi avrei bisogno di sapere se ci sono delle catene di hotel economici (molto economici) in Spagna; in Francia, ad esempio, c'erano gli Etap e i Formula1; ci vorrebbe qualcosa di simile anche in Spagna.

    Grazie a chiunque mi saprà aiutare.

    Kshaiarsa

    Ha anche deciso che l'anno prossimo andremo in Inghilterra; probabilmente tra un anno sarò qui a chiedere informazioni su catene di hotel economici in Inghilterra, appunto.
    Nelle città medio piccole, l'alloggio più conveniente è l'hostal, che possiamo considerare come le pensioni da noi, ma ad un livello da hotel a 3 stelle.
    Io ho provato un alloggio di questo tipo a Siviglia (che non è piccolissima, però), a Granada, a Salamanca e in Galizia.

    Nelle grandi città, ce ne sono, ma devi essere attento a cosa scegli. Se vieni a Madrid te ne posso consigliare qualcuno...ma ad Agosto a Madrid si muooooreee dal caldo e quindi eviterei di passare da queste parti.

    Considera che le distanze in auto sono notevoli, tra una zona e l'altra e quindi, a meno che non hai tanto tempo a disposizione, ti consiglio di scegliere delle zone. E visto che non vuoi andare necessariamente in spiagga, potresti scegliere la Galizia (+ Salamanca e Leon) oppure l'Anadalusia (Sevilla, Cordoba, Granada) oppure i Paesi Baschi + Santander

    Insomma...hai l'imbarazzo della scelta, anche se escludi il mare.

    Buon viaggio!

  7. #7
    Originariamente inviato da naho
    Salve,

    http://www.viaggiaeconomico.it/hotel..._nel_mondo.htm

    Hai cercato bene per trovare un sito così
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.