Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[PhpBB3] - Nessun messaggio in questo argomento nel periodo impostato

Da una settimana circa pare che il forum che sto seguendo sia impazzito. Io veramente non me ne sono accorto perchè ho il login automatico, visto che sono l'Admin, ma un mio utente mi ha segnalato il seguente problema:
    quando si collega al sito, non avendo il login automatico, gira per il forum e si logga solo se vuole rispondere. Adesso quando si collega vede l'elenco dei forum, i topic, ma quando prova ad aprirne uno il forum gli dice che "Nessun messaggio in questo argomento nel periodo impostato."
    Allora ho fatto anch'io la prova, ed effettivamente è così, anzi in certi forum mi chiede direttamente il login perchè dice che "non hai i permessi". Ovviamente non me lo chiede solo in quei forum che sono riservati, ma anche in altri che dovrebbero essere a libero accesso. Io non ho modificato alcun permesso, e mi chiedo cosa possa avere scatenato questo macello. Non vorrei dover fare un ripristino, perchè sennò perdo gli ultimi messaggi...

*edit: Ah, già, dimenticavo: ho fatto l'upgrade dalla 3.0.0 alla 3.0.1 durante il ponte del primo maggio...
    **edit: http://forum.aimps.org L'indirizzo del forum....

Grazie

Si sono modificate le impostazioni di visualizzazione entrando come ospite in una sezione a caso ho visto che Visualizza ultimi argomenti era impostato a 1 giorno
    Non avendo post nell'ultimo giorno non vedevo niente, mi è bastato spostare su tutti gli argomenti il selettore in basso per vedere molti 3d.
    Non uso phpbb da parecchi anni, ma già sul 2 era possibile impostare tale cose per tutti, cerca sul panello admin.

era successo anche a me facendo l'aggiornamento dalla 3.0.0 alla 3.0.1

avevo rifatto la procedura e la seconda volta era tornato a posto, non ti so' dire il motivo
    « Se nella prima mezz'ora non capisci chi è il pollo, allora il pollo sei tu. » [Thomas "Amarillo Slim" Preston, campione del mondo di poker]

Permessi di invio