Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Ultima Online Shard in apertura :)

    Salve a tutti.

    Come da titolo volevo portare la vostra attenzione, rubando pochissimi minuti del vostro tempo, su uno shard GDR che ben presto aprirà i battenti nel fantastico mondo di Ultima Online.
    Ultima Online, come molti spero sappiano, è un luogo dove la fantasia viene stuzzicata, messa alla prova per meglio dire, e dove racconti, novelle, storie, si susseguono le une concatenate alle altre per creare un'effetto alquanto enfatuatico dove ci si può spesso rifugiare nei momenti liberi della propria giornata.
    Zenexia è uno di questi shard che, speravo, potervi illustrare al meglio in questo topic. Indubbiamente, per saperne di più, vi invito a dare un semplice click sulla mia firma, quì di seguito al mio post, per poter dare un'occhiata al nostro forum che contrassegna, ormai, tutto ciò che si deve sapere/fare per entrare a far parte di questo angolo di mondo.
    GDR. 3 lettere che sono alla base di Zenexia, dalle quali partire e dalle quali ruota tutto ciò che essa comprende. In alcuni shard, queste 3 lettere che hanno dalla loro un significato molto più profondo e ambiguo da quello che possono esprimere viste così, non contano molto o, almeno, non sono importanti per il regolare svolgimento del game on. Il significato di GDR, in poche parole per coloro che non lo sappiano, sta nel dire saper interagire con altri personaggi all'interno del game, riuscire a esprimere indirettamente (o attraverso emote) emozioni, gesti o pensieri che il VOSTRO pg riesca a esternare. Questo è solo un piccolo e breve assaggio di tutto ciò che potete ricevere o vedere o, ancor meglio, visitare su Zenexia.
    Concludo questa mia Intro al nostro shard ringraziandovi della cortese attenzione e rinnovando l'invito a farne parte.

    Si ricorda che il forum generale, nel quale potete visitare tutte le sezioni esclusa quella staffica, è accessibile attraverso la mia firma ma vi esplicito anche un paio di link utili e importanti:

    - Razze
    - Città
    - Classi
    - Breve Introduzione(più approfondita della mia su questo topic )
    - BG
    - Registrazione al Forum

    Spero accorrerete in numerosi ^^

    Forum Generale Zenexia

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    mi sono perso alla parola SHARD, comunque è spam
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    ULTIMA ONLINE DEVE MUORIRE

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.