Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: zoom foto esterne php

Utente di HTML.it

zoom foto esterne php

ciao invio il percorso della foto con src="zoom.swf?foto1=public/1/125514785.jpg"

e poi con loadmovienum(foto1,0) mi carica la foto il mio problema e che ho una lente che mi ingendisce la zona ma solo se nella maschera metto una foto inserita cosi normale mentre non so cme inserirla come ho detto prima con load eccc , coè devo fare in modo che l' area mascherata sial la mia foto caricata ......... esempi ? altrimenti se volete vi posto l'originale non saprei grazie

ma loadmovienum(foto1,0) nn te le carica?

anche se le vuoi mascherare dovresti caricarle in un clip..con loadMovie..e mascherare il clip contenitore...

sempre se ho ben capito la situazione

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    si esatto hai capito la situazione vorrei caricare l'immagine e poi mascherarla , in pratica è come che voglio che in que livello ci sia l'immaggine

_root.Livello 17.loadMovie(foto1);

sto facendo cosi e non me lamette mentre se faccio _root.loadMovie(foto1); me la carica ma copre tutto ed è inutile

Utente di HTML.it
    come la carico in un clip come hai detto tu?

devi crearti un contenitore ....un clip vuoto e poi

_root.istanzacontenitore.loadMovie(foto1)

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it
    per ora non me la carica , faccio un po di prove

mmmmm :master:
    ma foto1 la legge come var?

hai messo il nome istanza al contenitore

Utente di HTML.it
    mi da cosi **Errore** Scena=Scene 1, livello=movie zoom, fotogramma=1:Linea 1: L'istruzione deve apparire all'interno del gestore onClipEvent
    _root.foto.loadMovie(foto1)

Totale errori ActionScript: 1 Errori segnalati: 1

foto1 ha il percorso che è esatto gia provato mentre in foto è il clip vuoto

Utente di HTML.it
    ma tu che intendi nome istanza il nome del clip vuoto fatto cioe inserisci clip filmato ed è vuoto penso

si ma lo devi mettere sullo stage..e dargli un nome istanza ...ci clicchi su apri il pannello delle proprietà e ci metti il nome nel campo a sx

i pratica puoi fare cosi ...ti disegni un rettangolo delle dimensioni della foto ...loo piazzi nella zona giusta...lo trasformi in clip ci metti un nome istanza ....ci clicchi due volte su entri nel clip e cancelli il rettangolo

ma poi quel codice dove lo hai messo ?? sul clip??...non deve stare li
    lo dovresti mettere sul frame

Permessi di invio