Ciao ragazzi,
in questa gallery CSS non riesco a identificare il valore per variare lo spessore del bordo grigio del box principale. Qualcuno di voi potrebbe essere cosi gentile da indicarmelo per piacere?
Spero che mi possiate aiutare
grazie
Ciao ragazzi,
in questa gallery CSS non riesco a identificare il valore per variare lo spessore del bordo grigio del box principale. Qualcuno di voi potrebbe essere cosi gentile da indicarmelo per piacere?
Spero che mi possiate aiutare
grazie
Ciao, io credo che quello che tu credi il bordo (quello grigio piu' scuro - se ho capito bene) sia in realta' uno sfondo...
Cmq ti consiglio di installare la Web Developer Toolbar che ti puo' rendere tutto molto piu' facile in queste situazioni.
Spaghetti Wordpress - Notizie, tutorial, plugin e temi gratuiti per Wordpress...
Anche se fosse uno sfondo non riesco cmq a trovare la stringa che lo gestisce nč l'eventuale url al quale fa riferimento, insomma č come se in quel codice quel particolare non esistesse, o almeno io non riesco a vederlo!
Avete qualche suggerimento?
grazie ancora
Se ho capito bene quello che vuoi, la proprietā border č dichiarata in questi 2 blocchi di regole:
Quel border:20px solid #aaa penso sia quello a cui ti riferisci.codice:.photo ul.topic li.active ul {display:block; position:absolute; left:0; top:31px; list-style:none; padding:0; margin:0; height:375px; background:#ddd; width:464px; padding:40px 60px; border:20px solid #bbb; z-index:1;} .photo ul.topic li a:hover ul, .photo ul.topic li:hover ul {display:block; position:absolute; left:0; top:31px; list-style:none; padding:0; margin:0; height:375px; background:#ddd; width:464px; padding:40px 60px; border:20px solid #aaa; z-index:100;}
esatto Gengix...mi era assolutamente sfuggito! ti ringrazio per l'aiuto, un grazie anche a Paolo.