Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di salvod

errore parametro di sicurezza

ho un'applicazione su hosting aruba tramite la quale dovrei eseguire una rasformazione xslt
    in locale funge ma appena metto tutto sul server di aruba si schianta appena chiamo il metodo per la trasformazione...
    lo stacktrace è il seguente:
    at System.Security.CodeAccessSecurityEngine.ThrowSecu rityException(Assembly asm, PermissionSet granted, PermissionSet refused, RuntimeMethodHandle rmh, SecurityAction action, Object demand, IPermission permThatFailed)
    at System.Security.CodeAccessSecurityEngine.ThrowSecu rityException(Object assemblyOrString, PermissionSet granted, PermissionSet refused, RuntimeMethodHandle rmh, SecurityAction action, Object demand, IPermission permThatFailed)
    at System.Security.CodeAccessSecurityEngine.CheckSetH elper(PermissionSet grants, PermissionSet refused, PermissionSet demands, RuntimeMethodHandle rmh, Object assemblyOrString, SecurityAction action, Boolean throwException)
    at System.Security.CodeAccessSecurityEngine.CheckSetH elper(CompressedStack cs, PermissionSet grants, PermissionSet refused, PermissionSet demands, RuntimeMethodHandle rmh, Assembly asm, SecurityAction action)

da quell oche ho cpt devo modificare il livello di trust... qualcuno mi spiega come fare??
    cercasi siti con 1000 accessi al giorno di media per testing servizio di statistiche professionale... per info pvt me

questo è lo stacktrace.. ma il messaggio dell'eccezione qual'è?

non credo che su hosting Aruba tu possa modificare il livello di trust, piuttosto dovresti vedere di trovare se c'è un modo di eseguire la stesse operazioni, utilizzando qualche classe/metodo/altro che funzioni anche con livelli di trust più bassi
    Davide

Permessi di invio