Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Menti "standard"...

  1. #1

    Menti "standard"...

    L'inizio è sempre dei più incoraggianti: essere particolare ed inconsueto attira, incuriosisce e piace, ma il bello arriva dopo.
    Vogliono che tu sia inusuale in atteggiamenti e forme a loro più facili da "gestire", e poi si aspettano e quasi pretendono tue reazioni "normali", fotocopia di quelle che avrebbero loro al tuo posto in situazioni meno "scorrevoli", perché altrimenti non sanno più come fare a relazionarsi con te, non piaci più e non vai bene.

    [editato dal moderatore]
    http://www.mediaticaweb.blogspot.com

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,135
    Ti ho già detto (qui) che si può avere solo una discussione per sito ora lo ribadisco, proseguendo rischi il ban dal forum, alla prossimo richiamo scatta la segnalazione agli admin.
    Ciao
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.