Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: AJAX Gridview

Utente di HTML.it

AJAX Gridview

Ciao a tutti,
    Ho realizzato una gridview dove all'interno di una cella ho messo un user control che si carica da codice.

Volevo ottimizzare il caricamento.
    Mi spiego..
    Vorrei che questi user control si caricassero dopo il caricamento della gridview aggiungendo penso un updatepanel e un updateprogress (in modo da fare vedere che si sta caricando qualcosa)

Non so esattamente come fare..
    Qualche consiglio
    M.

Utente di HTML.it L'avatar di dops
    scatenerai un evento dopo il caricamento del gridview, dove andrai a fare il tuo LoadControl o quello che fai per caricare lo usercontrol.. chiaramente se il tutto si trova in un updatepanel non vedrai alcun postback.. ma non capisco il senso della domanda... ho la sensazione che stai chiedendo qualche altra cosa che però non ho capito. Cosa vuoi sapere esattamente?
    Voglio l'alt+s anche per FF

Utente di HTML.it
    Ok.
    Mi spiego(spero) un po meglio

La gridview preleva i dati dal DB,
    nel momento in cui creo la riga passo un ID allo usercontrol che interroga a sua volta il DB per estrapolare dei dettagli.

Onde evitare rallentamenti e sovraccarichi vorrei che questa seconda interrogazione si attivasse dopo (come se fosse stato scatenato un evento, premuto un pulsante ecc) e mi aggiornasse solo le celle con lo usercontrol.

Ho messo direttamente lo usercontrol nella cella e lo attivo con una sub pubblica quando si crea la riga.
    lo user non ha un page_load

forse dovrei caricarlo con un placeholder da codice?

vorrei sapere come scatenare l'evento asincrono dopo il caricamento della gridview ,appunto come se fosse stato premuto un bottone che mi aggiorna tutti gli updatepanel.

Grazie
    M.

Utente di HTML.it L'avatar di dops
    non sò.. magari puoi verificare il caricamento completa della pagina.. LoadComplete ..prova
    Voglio l'alt+s anche per FF

Permessi di invio