Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Cerco lavoro come web designer a partire da settembre

Salve a tutti,
    come da titolo cerco lavoro come web designer a partire da settembre.

Programmi conosciuti:
    Photoshop;
    Freehand;
    Dreamweaver;
    Gimp;
    Inkscape;
    Bluefish;
    Quanta;
    Blender per modellazione 3d;
    vari ed eventuali...

Linguaggi conosciuti:
    html;
    xhtml (anche strict, validabile al 100%);
    css2;
    un po' di php;
    una piccola infarinatura di chakephp;
    javascript (prototype e scriptaculous);

Oss conosciuti:
    Windows XP;
    Windows Vista;
    Linux Ubuntu;
    OsX Leopard o Tiger;

Cosa mi contraddistingue:
    Conoscienza approfondita del linguaggio grafico ed annesse regole di visione;
    Capacità di sintesi del codice per realizzare siti fruibili, usabili, leggeri e con una buona compatibilità cross browser;
    Voglia e capacità di imparare rapidamenete qualsiasi cosa;
    Spiccate capacità come illustratore vettoriale, conoscienza del linguaggio pittorico, consolidato da una cultura artistica innata e maturata nel corso degli anni;

Altre caratteristiche:
    So leggere e scrivere più o meno agevolmente l'inglese nonstante non l'abbia mai studiato a scuola;
    Conosco un po' di spagnolo parlato nonstante non l'abbia mai studiato a scuola;
    Sono convinto che sia possibile lavorare a livello professionale con strumenti open-source e uno degli obbiettivi della mia vita, è dimostrare questa convinzione, tant'è che uso quasi esclusivamente Ubuntu e programmi open, ne conseguerebbe un risparmio sui costi dei software;
    Vorrei spostarmi una città in cui sia possibile fare dei corsi di formazione, che purtroppo scarseggiano nel salento;
    Sono disponibile a spostarmi anche immediatamente, e vorrei tanto lavorare in tim serio, proiettato verso il futuro, capace di guardare con lungimiranza alla tante soluzioni offerte dal mondo dell'IT;

Titolo di studio:
    diploma in grafica pubblicitaria e fotografia.

Infine: sono disponibile a proposte di telelavoro, o a qualsiasi spostamento, in Italia e non.

Per info: pvt

dimenticavo di dire che ho anche esperienza come seo, quindi sono in grado di generare un codice 100% digeribile per i motori di ricerca...

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ti ho già detto che sul forum si può avere solo una discussione, nel tuo caso questa , proseguendo cosi si rischia il ban sei avvisato alla prossima ti segnalo agli admin.
    Ciao
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio